motodome62 ha scritto:
..credo che ho iniziato a leggere e conservare la rivista dal 1978.. poi se nn ricordo male la frequentavo quando era in zona vincenzo monti e io ero chiamato "gatto 9" (ero l'impennatore e di questo mi cazziava sempre il mitico m.llo Busto!)
La rivista negli anni è cambiata, ma come tutto è cambiato. Mi mancano le prove più dettagliate e anche delle mie prime moto da regolarità, ops enduro, che tanto mi divertiva leggere. Le moto mi piace vederle tutte e tutte le ho avute e provate (una quarantina tra i generi); i test li trovo troppo brevi e poi magari non seguono la prova vera e propria; trovo alcune volte confuse prove con tante (troppe) moto. Da sempre perdono lacune a quella che ritengo la mia rivista.
Come motociclista mi sento un randagio, senza appartenenza a un colore o marca, saluto tutti anche quando non vengo salutato da bmwuisti o harlysti, per me la fratellanza (!) va oltre. Vado con amici all'estero una volta l'anno a un raduno della guzzi a Boxmeer in olanda, anche se solo due hanno la guzzi, ne approfittiamo per girare l'europa, divertendoci come matti.
Trovo che alla rivista oggi diano molta importanza per gli "abbonati" e vedo sempre meno foto di chi non lo è nella pagina degli amici; questo lo trovo un pò antipatico perchè è la mia rivista da più di 30 anni ma non ho intenzione di dovermi sottoporre a una iscrizione quando sono già fidelizzato. Avessero chiesto una amicizia senza dovermi sorbire sconti assicurativi, hotel, pezzi ricambio, ecc.. che trovo deludenti forse, forse..
nel rapporto con i lettori e nelle prove, mi piacerebbe un linguaggio simile a quella rivista dove impennano spesso senza troppe menate....
Un saluto a tutti
Della sezione Super Wheels che dici?