K_94 ha scritto:
Hey raga, il mio sr ha appena compiuto 2 anni e volevo farmi un regalo. Ma dato che non me ne intendo molto mi appoggio completamente a voi
Il mio sr è tutto originale e come scritto nel titolo a caarburatore, avevo intenzione di mettere marmitta, frizione e variatore. Ma ho qualce dubbio
Per la marmitta ho letto e sentitoche le migliori sono la Arrow, la Stage 6 e la Top Line è corretto o ce ne sono di migliori?
delle tre quale mi consigliate?
Invece perquanto riguarda il variatore e la frizione sembrano tutti d'accordo Fly e multivar, anche qui è giusto o c'è di meglio?
con queste tre modifiche devo cambiare anche qualcos'altro tipo la cinghia?
Facendo conto che io voglio un motore che dà molto in allungo ma non perda qual briciolo di accellerazione che ha da originale cosa mi consigliate?
Poi ho anche pensato, se mettessi qualcosa di elettronica, centraline, bobina ecc?
cosa mi consigliate a riguardo?
Cosa guadagnerei in prestazioni? e quanto dovrei spendere invece?
se hai più di 15 mila km cambia frizione e cinghia sennò sono inutili..dunque io ti consiglio:
-variatore multivar 2000
-marmitta arrow extreme/giannelli reverse/stage 6 pro replica (essendo per 70 base la stage 6 è un po' più performante delle altre)
-frizione malossi fly clutch
-cinghia malossi special belt
modifiche all'elettronica su un 50 sono inutili
taratura:con giannelli o arrow rulli 5g mollettine frizione bianche e molla contrasto bianca con stage 6 stessa cosa ma rulli 4.7g