BlackIce ha scritto:
Dubito che in 2 abbiano toccato i 300 Km/h, mi suona più come uno scoop sensazionalistico da prima pagina....per di più che era a noleggio e credo quindi quasi tutta originale.
Io invece che sia andato a 300 Km/h non ci vedo nulla di male, in autostrada ovviamente.
Se ed ammesso che li abbia raggiunti, ci vuole moolta strada libera, quindi sicuramente traffico non ce n'era, è più pericoloso andare a 150 (la metà) e fare zig zag come si fa in Italia.
Prima di condannarlo pensiamo che se fosse stato in Germania in autostrada (alcune) questa non sarebbe stata una notizia.
Se 300 all'ora sono effettivamente io invece mi sento di biasimarlo...a quella velocità anche se la strada è totalmente vuota se incappi in un qualsiasi imprevisto (animali, insetti, buche, ghiaia o quello che ti pare) sei praticamente solo da raccogliere col cucchiaino...per di più oltre a rischiare la tua vita rischi anche quella della tua zavorrina dietro... Magari 300 è per sparare il titolo ma la stessa cosa vale anche se sei a 280/290 non è che cambia qualcosa...se vuoi fare certe velocità devi andare in piista e non su strada, se lo fai in strada sei una testa vuota...il fatto che in germania non ci siano limiti di velocità non vuol dire che la Germania abbia preso la decisione giusta (infatti la maggior parte degli stati, credo tutti in UE almeno hanno i limiti...chiediti il perchè...)