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consiglio per acquisto phantom f.12r
12095561
12095561 Inviato: 7 Lug 2011 9:25
Oggetto: consiglio per acquisto phantom f.12r
 

Ciao ragazzi un mio amicodeve comprare un phantom f-12r a liquido:
2008 14.000 km cilindro,carburatore,ruota,variatore, cinghia,rulli e marmitta rifatti da 2000 km.
carene perfette e lucide,
già sbloccato,senza modofiche e l'ha provato ed è in ottimo stato.
tutto ciò a 1200 euro. ke ne dite??
fatemi sapere
 
12095629
12095629 Inviato: 7 Lug 2011 9:40
 

ma tutto originale?
 
12095687
12095687 Inviato: 7 Lug 2011 9:49
 

beh ci potrebbe stare, ha 2 anni e se non ha problemi è il prezzo giusto, conta che f12 lc quando lo compri nuovo starà sui 2300-2400 euro
 
12095762
12095762 Inviato: 7 Lug 2011 10:00
 

be se ha messo tutto nuovo (cosa che dubito fortemente) è un giusto prezzo ma ha la targa piccola o grande?
 
12095827
12095827 Inviato: 7 Lug 2011 10:08
 

no no è tutto originale nessuna modfica!!! per molte cose (cilindro marmitta cinghia ) mi ha fatto vedere il documento quando li ha comprati.
gia che ci sono...quali modifiche soft potrei fare su questo motorino,solite marmitta,vario e cos'altro?? per stare sotto i 400 euro icon_rolleyes.gif
 
12095860
12095860 Inviato: 7 Lug 2011 10:14
 

ah e preferirei non cambiare il motore, nel senso la cilindrata...
 
12095875
12095875 Inviato: 7 Lug 2011 10:17
 

ma guarda, alla fine con 400 euro potresti fare un'ela base, tipo dr,shot,19, multivar e frizione tipo la fly cluth se la tua è consumata, visto che ha 14mila km se non l'ha mai cambiata io la cambierei, e come prezzo sei intorno ai 400 euro, e hai già buone prestazioni, con la marmitta dopo un pò ti stanchi, non ha prestazioni elevate un'ela soft, l'unica cosa buona è che consuma niente.

ho letto dopo 2 minuti che preferivi non cambiare cilindrata, se è perchè te lo vietano i tuoi ok, ma un gt come il dr è affidabile quasi come un originale, poi se vuoi fai un'ela soft che con 250 euro ci stai dentro benissimo
 
12095924
12095924 Inviato: 7 Lug 2011 10:25
 

il dr è un 50 preparato o di un altra cilindrata??
comunque la frizione se prendi una elaborata tipo stage 6 (dimmi anche altre marche ) con magari i rapporti primari e/o la campana elaborata....qualcosa in + ti da?? (quanto costa una bella frizione tipo la s6)
 
12096058
12096058 Inviato: 7 Lug 2011 10:46
 

prendi la frizione fly cluth della malossi che va bene e costa sui 45 euro, il multivar 2000 che è uno dei variatori della malossi che è ottimo, poi come marmitta metti una stage pro replica, e un 17,5, così hai un'ela soft completa, se metti il dr, è un 69cc mi sembra avrai un'ela base buona e si sentono le differenze tra il gt 50 e il dr, come affidabilità sono quasi uguali, l'unico rischio e se fai degli incidenti gravi.
 
12097140
12097140 Inviato: 7 Lug 2011 13:14
 

ho capito...va bene grazie mille icon_smile.gif
 
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