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Gt DR lavorato o Pinasco G-Force ??
12091495
12091495 Inviato: 6 Lug 2011 13:11
Oggetto: Gt DR lavorato o Pinasco G-Force ??
 

Tra i 2 Gruppi Termici DR EVO GHISA BIFASCIA e PINASCO G-FORCE ALLUMINIO BIFASCIA chi andrebbe piu forte ?
IL DR EVO da considerare tutto lavorato: Es:rapporto di compressione scarico,luci,traversini,testata abbassata tutto lavorato al max senza allargare il diametro del pistone )
La elaborazione Dove si deve montare il gt e questa:
GT: DR EVOLUTION Tutto lavorato o Pinasco G-FORCE
ALBERO MOTORE: Originale (da sostituire con un Malossi RHQ )
ALIMENTAZIONE: carburatore del l'orto 21 con pacco lamellare evolution e filtro Malossi e13
CUSCINETTI polini evo con relativi paraoli
SCARICO: Polini evo 1
TRASMISSIONE: Variatore Multivar 2000 con rulli da 5,7 g Frizione fly clutch con m.d.c rossa e mollettine rosse
( per adesso ho montato il DR ma vorrei comprare un pinasco g-force, alcune persone mi hanno detto di fare lavorare il dr però non so se sviluppa piu cv di un pinasco quindi chiedo a voi icon_wink.gif )
 
12091565
12091565 Inviato: 6 Lug 2011 13:22
 

enti e ci devi mettere l'rhq prenditi lo tage 6 modular oppure piu tranquillo il malossi replica...e inutile che stai a lavorare il dr
 
12091600
12091600 Inviato: 6 Lug 2011 13:26
 

è inutile lavorare un cilindro... guadagni prestazioni (poi dipende anche da come lo si lavora) però l affidabilità diminuisce in maniera considerevole... è difficile far rendere un dr quanto un g-force... quindi io consiglio di prenderti il g-force... ti durerà di piu ed è anche difficile far arrivare un dr ai livelli del g force
 
12091603
12091603 Inviato: 6 Lug 2011 13:26
 

Serve un albero metti l'athena spalle piene che costa poco , un variatore migliore come un mhr 101 , metti un gt intermedio senza lavorarlo io ti consiglio top 2+ t.s. o se vuoi uno in alluminio che costi poco metti un athena sporting , e devi ritarare
 
12091692
12091692 Inviato: 6 Lug 2011 13:37
 

pinasco g force ad occhi chiusi.. icon_wink.gif lavorando il g.t. comprometti di molto l'affidabilità!! e credo che anche lavorando il dr, il pinasco andrebbe comunque di più icon_wink.gif
 
12091703
12091703 Inviato: 6 Lug 2011 13:38
 

OK Per l'albero avevo pensato o Malossi RHQ O ATHENA RACING volevo prendere il malossi per fare tutto il lato trasmissione monomarca
Comunque prenderò il Pinasco G-FORCE
Grazie a tutti che mi avete risposto 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif
 
12092007
12092007 Inviato: 6 Lug 2011 14:30
 

se il malossi rhq forse non sai neanche quanto costa, lascia stare, l'albero dell'athena tiene bene anche i semi trofeo, il pinasco g-force lo tiene benissimo, l'athena ti costa sui 80 euro, ma io al posto del g-force metterei l'athena sporting è ottimo come intermedio
 
12092486
12092486 Inviato: 6 Lug 2011 16:05
 

quoto metti albero athena e cilindro athena sporting l'athena fa pezzi ke fanno andare molto forte a costi davvero bassi rispetto alle concorrenti
 
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