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Giannelli reverse su nrg i.e. tarato male?
12087258
12087258 Inviato: 5 Lug 2011 18:06
Oggetto: Giannelli reverse su nrg i.e. tarato male?
 



Ciao ragazzi ieri ho montato una reverse sul mio nrg mc3 a i.e. ho il multivar e ho messo rulli 5.5 mollette bianche molla bianca.
Però andava male in partenza andava su piano e velocità massima neanche i 90 segnati che originale fa i 93 circa.
Oggi ho montato rulli della giannelli che mi hanno dato con la marmitta da 4gr icon_eek.gif e meglio la partenza da fermo anche la vel massima circa 85 però c'è un problema praticamente io sono fermo, accelero al massimo e va fino a 6000giri, si ferma per 1 secondo circa poi va un pelo proprio poco indietro e poi riparte su fino a 9000 circa eusa_think.gif secondo voi perchè?
 
12087336
12087336 Inviato: 5 Lug 2011 18:20
 

secondo me dovresti tenere la molla di contrasto originale e mettere mollette della frizione piu dure...in questo modo il variatore si aprira prima
prova cosi e facci sapere icon_wink.gif
 
12087388
12087388 Inviato: 5 Lug 2011 18:29
 

pol_aerox_blu ha scritto:
secondo me dovresti tenere la molla di contrasto originale e mettere mollette della frizione piu dure...in questo modo il variatore si aprira prima
prova cosi e facci sapere icon_wink.gif

Provo con molla originale e mollette verdi o gialle?
 
12087455
12087455 Inviato: 5 Lug 2011 18:43
 

lascia la mdc originale e metti le mollettine gialle.. secondo me metti rulli tra 4 - 4,5g 0509_up.gif
 
12088458
12088458 Inviato: 5 Lug 2011 21:19
 

secondo me mdc bianca mollette verdi e rulli da 5.5 come me con gli stessi pezzi
 
12088536
12088536 Inviato: 5 Lug 2011 21:29
 

la molla lasciala originale e scartavetrala sotto e sopra alle estremità per non farla torcere e poi mettici le mollette blù ma io ti consiglio di fare questo: la tua grammatura attuale moltiplicala per i giri in cui il tuo motore da la massima potenza e dividi il tutto per il numero di giri in cui il tuo cilindro da la massima potenza per sapere questo prendi il libretto del tuo gruppo termico e per sapere la tua coppia massima attuale vai da un meccancico icon_mrgreen.gif alla fine avrai la grammatura perfetta ma ogni modifica piccola o pesante comporta un cambiamento del peso dei rulli
 
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