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Inviato: 5 Lug 2011 18:06 Oggetto: Giannelli reverse su nrg i.e. tarato male?
Ciao ragazzi ieri ho montato una reverse sul mio nrg mc3 a i.e. ho il multivar e ho messo rulli 5.5 mollette bianche molla bianca.
Però andava male in partenza andava su piano e velocità massima neanche i 90 segnati che originale fa i 93 circa.
Oggi ho montato rulli della giannelli che mi hanno dato con la marmitta da 4gr e meglio la partenza da fermo anche la vel massima circa 85 però c'è un problema praticamente io sono fermo, accelero al massimo e va fino a 6000giri, si ferma per 1 secondo circa poi va un pelo proprio poco indietro e poi riparte su fino a 9000 circa secondo voi perchè?
Nrg_mc3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Lug 2011 18:20
secondo me dovresti tenere la molla di contrasto originale e mettere mollette della frizione piu dure...in questo modo il variatore si aprira prima
prova cosi e facci sapere
pol_aerox_blu
Derapata
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Inviato: 5 Lug 2011 18:29
pol_aerox_blu ha scritto:
secondo me dovresti tenere la molla di contrasto originale e mettere mollette della frizione piu dure...in questo modo il variatore si aprira prima
prova cosi e facci sapere
Provo con molla originale e mollette verdi o gialle?
Nrg_mc3
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Lug 2011 18:43
lascia la mdc originale e metti le mollettine gialle.. secondo me metti rulli tra 4 - 4,5g
PeugeotX-Fight
Impennata
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Inviato: 5 Lug 2011 21:19
secondo me mdc bianca mollette verdi e rulli da 5.5 come me con gli stessi pezzi
quello_dell_f12
Senza Benza
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Inviato: 5 Lug 2011 21:29
la molla lasciala originale e scartavetrala sotto e sopra alle estremità per non farla torcere e poi mettici le mollette blù ma io ti consiglio di fare questo: la tua grammatura attuale moltiplicala per i giri in cui il tuo motore da la massima potenza e dividi il tutto per il numero di giri in cui il tuo cilindro da la massima potenza per sapere questo prendi il libretto del tuo gruppo termico e per sapere la tua coppia massima attuale vai da un meccancico alla fine avrai la grammatura perfetta ma ogni modifica piccola o pesante comporta un cambiamento del peso dei rulli
boosterinostage
Senza Targa
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