bender_90 ha scritto:
Alla fin fine la vedo complicato il guidare, frenare/accellerare e cambiare marcia contemporaneamente, pero pensandoci bene con la macchina la pensavo uguale e invece è una cavolata...speriamo bene anche perche non sopporterei l'idea di averla acquistata e non godermela subito e vederla posata nel garage fino alla prossima estate!
Bravo è esattamente come la macchina (con i dovuti spostamenti dei pedali e leve varie )...vedi che come la provi in 10 min davvero già ti troverai meglio. Devi pensare che nessuno è nato e gia sapeva portare la moto, c'è gente che naturalmente è un pò più portata e chi lo è meno, ma fidati tutti ci riescono!!!
Magari vedi se hai qualche amico che ti segue giusto la prima volta e che ti da qualche consiglio utile, io per esempiò ho imparato grazie ad un mio amico (ormai è passato un bel pò ) e ho "insegnato" meno di un mesetto fa a portare la moto ad un mio amico, la lezione è stata: questa è la frizione, questo freno anteriore, questo posteriore, cambio e accelleratore...la prima si mette così e si scala al contrario. Dopo questi miei GRANDISSIMI insegnamenti il mio amico è andato e ora ha patente e moto sua e mi rompe anche le scatole per andare in giro assieme