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Inviato: 3 Lug 2011 9:59
luigif12 ha scritto:
non è un problema di rapporti....e se li monti peggiori e basta perchè il motore non spinge abbastanza per tirarli tutti....ma hai tolto tutti i fermi?
i fermi sono tolti tutti, dal carburatore, marmitta.
nel variatore stranamente non ho trovato però la classica rondella tra puleggia e cinghia di pochi millimetri, ma bensì, quando ho dovuto smontare il variaotre per mettere i rulli quando stavo tarando la marmitta( a cui ho fatto levare il tappo sul collettore) ho notato una specie di spessore posto invecie tra variatore ( parte interna al carte) e parete interna del carter che gira con l'0albero.
io avevo un minarelli prima, e questo spessore non c'era...nel piaggio e cosi? o limita le prestazioni? visto che di spessore in altezza e di mezzo centimetro e lunghezza 4centimetri.
p.s
ero indeciso sul cilindro, ma ho visto che i base sono tutti sui 140 e 150 euro e le prestazioni piu o meno si equivalgono...mi e venuto un colpo quando ho scoperto che il polini e il malossi sport di listino sono sui 170 euro...
ma come e possibile?? a questo punto prendo un bell'intermedio athena sporting 47,6 monofascia alluminio testa monopezzo scarico ellittico che su internet lo trovato a 120 euro....
in quel caso i rapporti li dovrei mettere di sicuro ! a meno che non volessi sbiellare o avere problemi di natura demoniacaaaaa