Leggi il Topic


Fantasticando l'elaborazione [SR Factory]
704072
704072 Inviato: 2 Ott 2006 16:48
Oggetto: Fantasticando l´elaborazione [SR Factory]
 

Sr Factory a iniezione

Scarico Leovince RR/Giannelli Shot (omologate)
Variatore Polini speed control
Rulli da 5,5g (gli originali sono da 7g quelli delle marmitte aperte sono da 4g??) Per i rulli ho paura che quelliche danno con la marmitta siano troppo leggeri e facciano diminuire la vel. massima qukndi vorrei avere una grammatura media
Cinghia in Kevlar
Liimitatore di giri della centralina disattivato
Sospensione posteriore a gas regolabile....

Che ne dite? Vorrei avere consigli da voi che siete molto più esperti di me in tuning.

Ciauz

edit: ho sbagliato sezione... è meglio spostare su meccanica
 
704380
704380 Inviato: 2 Ott 2006 18:08
 

Up ragazzi, illuminatemi!!
 
704775
704775 Inviato: 2 Ott 2006 20:30
 

Allora per la marmitta è meglio la Shot!!
Il variatore è indifferente ma secondo me è meglio il Multivar della Malossi!!
Per i rulli ti conviene mettere una via di mezzo tra quelli che danno con la marmitta e quelli che danno con il variatore, senno metti direttamente quelli del variatore!!
La cinghia in Kevlar è inutile su un 50!!
La sospensione posteriore a gas è sicuramente migliore di quella di serie ma se con lo scooter ci giri solo per strada sono soldi buttati, invece se intendi andarci in pista il discorso cambia!!
Cmq attento ad elaborare un motorte ad iniezione: sono più le rogne che i reali risultati che otterresti modificandolo!!
Ciaociao

---LP---
 
704817
704817 Inviato: 2 Ott 2006 20:37
 

allora:

Arrow Extreme Titanium xk la shot spompa
Malossi multivar 2000 o speed control
Polini 2g
centralina rimappata a 9000 giri
red sponge

e poi altra roba ke nn m viene in mente
 
704861
704861 Inviato: 2 Ott 2006 20:54
 

la shot spomperà... ma anche il filtro... non è gradito dall' iniezione.

il limitatore di giri è ovvio che lo levo!

come marmitta quindi escludo la shot.... e una Leovince? La arrow non mi convince d' estetica...

il polini 2g? scusa l' ignoranza ma cos'è? icon_lol.gif
 
704892
704892 Inviato: 2 Ott 2006 21:01
 

La 2G è una frizione, ma sul gt originale lasciala originale!! Cmq secondo me dovresti prendere la Shot che se non mi sbaglio è quella simile alla Nardò!!! Le LeoVince non sono grandi marmitte, allora meglio l'Arrow!!!
Per carità il filtro lascialo originale!! Finchè non monti un'elaborazione trofeo il filtro lascialo originale (è un modo di dire, però sul 50 lascia quello originale!!)!!
Ciaociao

---LP---
 
704920
704920 Inviato: 2 Ott 2006 21:07
 

la nuova shot omologata non fa casino come quella di 3 o 4 anni fa?
sai... ho la caserma della finanza a fianco a casa icon_mrgreen.gif
 
704951
704951 Inviato: 2 Ott 2006 21:14
 

Non lo sò, la Shot non lo mai provata, solo che tutti dicono sia uguale alla Nardò quindi è una buona anzi ottima marmitta!! Occorrerebbe una buona messa apunto della trasmissione, ma se riesci a tararlo va molto bene!!!
Io sono molto soddisfatto della mia Nardò!!
Ciaociao

---LP---
 
704970
704970 Inviato: 2 Ott 2006 21:19
 

grazie dei consigli... comunque non vorrei dover stare ogni due mesi a cambiare la lana di vetro che si brucia subito...

anche io ho provato un aerox come il tuo con la shot non omologata e multivar... anche se era tarato male (rulli troppo pesanti) camminava abbastanza...

poi con il silenziatore in carbonio fa veramente scena icon_biggrin.gif
 
706935
706935 Inviato: 3 Ott 2006 14:25
 

la questione rulli mi fa impazzire...

se dopo il rodaggio inizio a montare il multivar con tutto il resto originale che rulli metto? e dopo con la Giannelli?

Chiedo tutto a voi perchè non mi fido del meccanico... per ora...
 
711739
711739 Inviato: 4 Ott 2006 19:21
 

Up...

datemi consigli... su marmitte rulli.... quello che vi passa per la testa...
 
711773
711773 Inviato: 4 Ott 2006 19:28
 

il mio sr factory è a carburatore e ho messo:

arrow extreme
cinghia malossi
variatore malossi multivar
e basta icon_biggrin.gif, ke me consigliate per migliorarlo ulteriormente?
 
711941
711941 Inviato: 4 Ott 2006 20:08
 

il gt da 70cc? o prima il carburatore maggiorato...

l' iniettore invece sarebbe da overclockkare icon_lol.gif peccato
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©