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KX 250 2t motard di Vespapk50 [onboard scrauso pag 15]
12608808
12608808 Inviato: 28 Ott 2011 13:51
 

ma perchè inclinare la moto? non basta tenere il rubinetto aperto? In pochi secondi si riempie il carburatore
 
12609546
12609546 Inviato: 28 Ott 2011 16:41
 

Tricuspide ha scritto:
ma perchè inclinare la moto? non basta tenere il rubinetto aperto? In pochi secondi si riempie il carburatore

provato oggi e in 2 secondi si è riempita
 
12609674
12609674 Inviato: 28 Ott 2011 17:08
 

Moncio ha scritto:

spero apra la benzina prima di farlo ergo se l apre la vaschetta si riempie subito e non credo che l accendi in 1 secondo dopo averla aperta


io apro il rubinetto metto il casco e accendo ...
ma non si riempe una cippa quindi o inclino oppure faccio coem detto prima ...
 
12609701
12609701 Inviato: 28 Ott 2011 17:16
 

avrai dello sporco che ustruisce oppure si vede hai il rubinetto a depressione non lo so
 
12611600
12611600 Inviato: 29 Ott 2011 7:52
 

Moncio ha scritto:
avrai dello sporco che ustruisce oppure si vede hai il rubinetto a depressione non lo so


rubinetto diretto
carburatore bello pulito icon_asd.gif icon_asd.gif
0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
12612090
12612090 Inviato: 29 Ott 2011 12:39
 

non so cosa dirti icon_asd.gif si vede che la mia moto è potente icon_cool.gif
 
12612450
12612450 Inviato: 29 Ott 2011 14:15
 

Moncio ha scritto:
non so cosa dirti icon_asd.gif si vede che la mia moto è potente icon_cool.gif


KAWASAKI POWER 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
 
12612546
12612546 Inviato: 29 Ott 2011 14:59
 

vespa ma tu il kawa lo usi diciamo tutti i giorni?
non hai i problemi come dicono altri che si scarbura da un giorno all altro tanto da non farti partire o cose simili?

perchè ho paura che sia ocme per l rs 250, la sconsigliano per l uso stradale dicono sia troppo delicata ect invece tutti i possessori smentiscono
 
12612601
12612601 Inviato: 29 Ott 2011 15:35
 

lukaskiline ha scritto:
vespa ma tu il kawa lo usi diciamo tutti i giorni?
non hai i problemi come dicono altri che si scarbura da un giorno all altro tanto da non farti partire o cose simili?

perchè ho paura che sia ocme per l rs 250, la sconsigliano per l uso stradale dicono sia troppo delicata ect invece tutti i possessori smentiscono


Allora quest'estate quando l'avevo appena preso lo usavo sempre (da agosto in poi), adesso però siccome fa freddo, faccio l'università (a cesena, e io sono di rimini quindi prendo il treno) e devo quindi studiare lo userò al massimo nei week end. Ad esempio l'altro giorno l'ho usato dopo 2 settimane..
Per il fatto della carburazione, se è ben carburata non si scarbura da un giorno all'altro, la differenza la senti nei cambi di stagione. Ad esempio st'estate era grassa, mentre ora va molto di più perchè si è smagrita...
Per strada ti dico solo una cosa: è scomoda. Va avanti a scatti se vai piano, si ingolfa, fa un bordello di fumo, non è una moto "lineare", nel senso che non è docile..Però a me piace così icon_biggrin.gif
PS: se non la uso per molto tempo quando la devo andare a riaccendere apro l'aria, 3-4 spedivellate e parte...quando la uso di frequente: 1 spedivellata e va subito..
Solo un paio di volte non mi si accendeva le prime volte perchè la candela era sporca.
 
12613045
12613045 Inviato: 29 Ott 2011 18:50
 

capito, perchè io la userei per tratti extra urbani abitando fuori roma e quindi traffico ne farei poco
grazie mille delle informazioni icon_biggrin.gif
 
12614036
12614036 Inviato: 30 Ott 2011 0:18
 

lukaskiline ha scritto:
capito, perchè io la userei per tratti extra urbani abitando fuori roma e quindi traffico ne farei poco
grazie mille delle informazioni icon_biggrin.gif


Di nulla 0509_up.gif
L'ideale è usarla in pista o nelle strade con poco traffico e tante belle curve icon_smile.gif
 
12669408
12669408 Inviato: 12 Nov 2011 12:13
 

Con il freddo che candela ci vuole? Premetto che uso le EG
 
12669488
12669488 Inviato: 12 Nov 2011 12:47
 

Vespapk50 ha scritto:
Con il freddo che candela ci vuole? Premetto che uso le EG
sul libretto della ngk c'è scritto che quella giusta è la br8eg!
 
12669494
12669494 Inviato: 12 Nov 2011 12:50
 

e naturalmente devi adattare la carburazione icon_wink.gif
 
12669602
12669602 Inviato: 12 Nov 2011 13:42
 

Ld90 ha scritto:
e naturalmente devi adattare la carburazione icon_wink.gif

st'estate era grassa, adesso si è smagrita e va bene icon_wink.gif
 
12671890
12671890 Inviato: 13 Nov 2011 2:50
 

la candela tieni quella che è per il tuo blocco cioè la b8eg
 
12933688
12933688 Inviato: 26 Gen 2012 13:22
 

Vorrei cambiare l'impianto frenante appena raccolgo un po di soldi.. con pompa 16x18 brembo (adesso ho una nissin che va bene per il cross) e relativa pinza, ..è meglio se compro prima la pinza o la pompa ? E poi io ho un disco braking a margherita, va bene con la pinza brembo ?? Occorre fare un staffa? Quanto verrebbe a costare ? icon_smile.gif
 
12934060
12934060 Inviato: 26 Gen 2012 15:07
 

pompa e poi pinza, il distanziale te lo fai fare o lo compri già fatto
 
12935498
12935498 Inviato: 26 Gen 2012 20:40
 

pompa e pinza vanno montati insieme.... la pompa nuova non sarebbe adatta alla pinza originale e la pinza nuova non sarebbe adatta alla pompa originale icon_wink.gif
 
12935570
12935570 Inviato: 26 Gen 2012 20:58
 

OK icon_wink.gif
Ma la brembo 16x18 va bene no ? Anche perchè non voglio spendere una marea di soldi..
 
12936758
12936758 Inviato: 27 Gen 2012 9:14
 

come sempre tutto è relativo, ma la bremvo 16x18 è ottima sia se prendi una pinza brembo 4p (a cui quindi devi far fare la staffa) sia se prendi una discacciati, che invece ha il vantaggio di non richiedere la staffa e di montare direttamente sul disco da 320 che hai già 0509_up.gif

quindi il mio consiglio è di prendere la discacciati, non avere la staffa porta solo vantaggi sia in termini di rigidità del sistema frenante che in termini di sicurezza icon_wink.gif
 
12937188
12937188 Inviato: 27 Gen 2012 11:51
 

Ld90 ha scritto:
come sempre tutto è relativo, ma la bremvo 16x18 è ottima sia se prendi una pinza brembo 4p (a cui quindi devi far fare la staffa) sia se prendi una discacciati, che invece ha il vantaggio di non richiedere la staffa e di montare direttamente sul disco da 320 che hai già 0509_up.gif

quindi il mio consiglio è di prendere la discacciati, non avere la staffa porta solo vantaggi sia in termini di rigidità del sistema frenante che in termini di sicurezza icon_wink.gif


Ottimo 0509_up.gif
Dov'è che la trovo la pinza ?? La vorrei comprare su internet, ma non ho trovato un sito decente..
 
12937499
12937499 Inviato: 27 Gen 2012 13:12
 
 
12937595
12937595 Inviato: 27 Gen 2012 13:41
 

mi sa che l unica che puoi montare è quella che ho su io ma non torna precisa infatti a me mangiava non tutte le pasticche dei freni però aveval interasse compatibile, quindi ti consiglio di prenderti una brembo o una bracking anche magari radiale e ci fai la staffa adeguata
 
12937626
12937626 Inviato: 27 Gen 2012 13:47
 

ok adesso vedrò cosa fare, per me l'importante è avere un impianto più che decente e non spendere una follia..
Ma la devo prendere assiale o radiale ? Io non ci capisco molto di ste cose in particolare, e poi nelle moto elencate nella sezione supermotard la kawasaki non c'è...
 
12937641
12937641 Inviato: 27 Gen 2012 13:51
 

aspetta ti cerco io su subito un po di pinze che puoi montare
 
12937679
12937679 Inviato: 27 Gen 2012 14:05
 

Grazie! icon_smile.gif
Le ultime 2 sono interessanti, ma è strano che costino solo 40 e 50 euro ???
 
12937695
12937695 Inviato: 27 Gen 2012 14:09
 

no è normale perchè derivano dai monster vecchi che avevano il monodisco
 
12937709
12937709 Inviato: 27 Gen 2012 14:12
 

ma quindi vanno bene sulla mia no ? Gli devo solo fare la staffa ?
 
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