cello96 ha scritto:
stavo pensando ad un cambio di cilindrata probabilmente tra molto tempo però intanto penso a come farla...
- gt: dr evo (che se non sbaglio costa solo 90 euro e per i piaggio ha 71,8 di cilindrata)
- marmitta: malossi mhr scooter racing (o forse è troppo per il dr nn so però per la marmitta voglio spendere o forse meglio spendere qualcosa in più per il gt)
- albero carenzi (tanto per non spendere molto il mio ha già 15000 km)
- variatore multivar
- frizione fly
- carburatore 19 o 21 dell'orto ( non voglio spendere troppo in benzina )
- lamelle malossi
- cuscinetti malossi
- filtro a cono con red sponge
cosa ne pensate e quanto andrei a spendere considerando che ho solo variatore e frizione
gt va bene, marmitta ti consiglio una pro replica, e con i soldi che avanzano ci prendi un bell'albero athena racing che regge semitrofeo. Il resto va bene, basta il carbu 19.