millechek ha scritto:
Si scusa e l'abbitudine.Comunque avevo pensato la mito tutta bianca e le parti laterai (cioe quelle grigge della mito rossa e griggia) tutte nere! come vi sembra? Ma se la faccio verniciare dal carroziere non e che la rovina o poi la vernice va via e me la prendo nel ..... ! Del conta km io voglio lasciare quello di ora,solo che sono 3 analogici,quello della velocita vorrei sostituirlo con uno digitale,posso? Non vorrei cambiarlo tutto!
Probabilmente si riesce, ma credo sia un lavoro più "macchinoso" e comunque dovresti trovare solo un contakm digitale.
Per quanto riguarda i colori un buon carrozziere dovrebbe fare un lavoro a regola d'arte, che non si rovina di certo. Invece per l'abbinamento di colori io ci vedo meglio il nero/grigio, colore in cui la Mito SP525 mi pare esistesse anche! ( Non so in realtà se sia mai stata prodotta in serie con quella colorazione. )
immagini visibili ai soli utenti registrati
Sulla parte sinistra del serbatoio invece non c'è una valvola, ma un rubinetto, ha due posizioni (ON e OFF) che servono ad aprire o chiudere il "rubinetto" della benzina appunto.
La riserva DOVREBBE essere 2 o 2,5 litri, non so con certezza. (Puoi scaricare la scheda tecnica in PDF dal sito Cagiva però, lì dovrebbe essere scritto.)