Zippettaro94 ha scritto:
Gia la prima frase fa capire che non sai un cavolo. I rulli sai cosa sono? E a cosa servono? Piu leggeri sono e piu il motorino sale velocemente di giri favorendo la ripresa, piu pesanti sono piu ci mette a salire, favorendo l'allungo. Dovresti vergognanti te, solo per il fatto che il tuo obbiettivo non e dare un risposta ma far contro a qualcuno. Un motorino non da i 300 con i rulli pesanti ma va di piu rispetto ad un motorini con i ruolo leggeri, la taratura non e UNA ma ce ne sono di vari tipi a seconda delle esigenze.
Ti voglio proprio vedere con la tua proreplica tarata a puntino se vai piu della top line, e lo dico dato che la pro replica lo anche avuta, su un 50 tarata meglio che si può: risultato? Prestazioni minori di qualsiasi marmitta e gt spompato, dopo 4 mesi
perchè mi dovrei vergognare?? ahaha sei così convinto di quello che dici che pensi di aver ragione.
i rulli se sono troppo leggeri vai in fuorigiri, se sono troppo pesanti parti sottocoppia, secondo te perchè ci sono addirittura degli studi su che rulli mettere sullo scooter?? fosse come dici tu uno mette dei rulli da 7g e lo scooter va una bomba in allungo, oppure se fa una gara di 150m mette dei rulli da 3g e va solo in ripresa, è solo una caz**** che ti ha detto qualcuno, i rulli DEVONO essere di un PESO SPECIFICO non di quello che ti pare a te perchè devi avere un numero di giri costante, lo scooter deve avere una progressione continua di giri fino a raggiungere il massimo, a quel punto ci adatti le mollette giuste che attaccano a quei numeri di giri in modo che mantengono lo scooter costante, poi fai come ti pare, lo scooter è il tuo, infatti dopo 4 mesi hai spompato il gt con la pro replica