Come dice nel video se esce benzina dal tubo significa che il depressore è rotto (il compito del depressore sarebbe quello di non far uscire benzina nel caso si stacchi il tubo della benzina, se questa esce lo stesso significa che il depressore è rotto).
Dato questo problema del depressore per fare una bella cosa ti conviene staccare il tubo della benzina e mettere tutta la benzina che esce all'interno di una bottiglia, poi la rimetterai dentro a lavoro finito.
Se il tuo scooter ti permette di vedere bene la parte inferiore del carburatore (la parte di plastica nera che si chiama vaschetta) e hai lo spazio sufficiente per svitare le viti che la tengono attaccata al resto del carburatore, non stare a staccare tutto il carburatore, ti complicheresti solo la vita.
Una volta tolta la vaschetta nera fai attenzione che all'interno di essa ci sarà della benzina, una volta svuotata la appoggi in un posto dove non si possa sporcare e con un cacciavite piatto togli il vecchio getto del massimo e al suo posto metti quello nuovo, poi richiudi rimittendo la vaschetta.
Infine rimetti la benzina nel serbatoio
PS: Se lo scooter non riparte subito non spaventarti, devi spedivellare un po in modo che la vaschetta si possa riempire di nuovo di benzina
Ricapitolando:
1)Svuoti il serbatoio facendo uscire la benzina dal tubo
2)Smonti la vaschetta nera (se possibile fallo con il carburatore attaccato al resto dello scooter senò segui bene la videoguida che ti hanno postato facendo molta attenzione)
3)Cambi il getto vecchio con quello nuovo
4)Rimetti la vaschetta e ricolleghi il tubo della benzina che hai staccato in precedenza
5)Rimetti la benzina e spedivelli finchè non parte
Per controllare se la carburazione va bene fatti un giretto, poi quando sei a motore caldo fai una tirata e quando sei al massimo della velocità spegni lo scooter girando la chiave (non farlo rallentare da acceso) poi smonta la candela e guarda di che colore è: se è bianca significa che la carburazione è troppo magra ed è da rifare, se è nocciola è perfetta e se è nera vuol dire che è troppo grassa. La carburazione ideale è rappresentata da un colore che sta tra il nocciola e il nero
Se hai ancora bisogno scrivi pure