allora se vuoi fare un'elaborazione intermedia nn puoi mettere il 17.5. metti un 19. poi visto che metti il variatore top e la top nardò nn posso consigliarti che un top 2+ (gt intermedio). ciao
allora se vuoi fare un'elaborazione intermedia nn puoi mettere il 17.5. metti un 19. poi visto che metti il variatore top e la top nardò nn posso consigliarti che un top 2+ (gt intermedio). ciao
allora se vuoi fare un'elaborazione intermedia nn puoi mettere il 17.5. metti un 19. poi visto che metti il variatore top e la top nardò nn posso consigliarti che un top 2+ (gt intermedio). ciao
deve mettere il 21 cn il 2+ xk se esce già dalla casa madre cn il 17.5 vuol dire ke ha bisogno di potenza e quindi cn un base metti il 19 mentre cn l'intermedio metti il 21.
allora:
2+
top nardò
malossi multivar 2000 (o se hai soldi ti prendi l'over range cn il malossi mhr 101)
polini 2g (o fly clutch)
21
red sponge
malossi kevlar belt
vl 14 malossi o plini big valve (facoltativi)
mats dimmi allora xchè gli zip sp da trofeo usano i 19 e nn un 24 (seguendo il tuo ragionamento che nasce cn un 17.5 di serie e quindi gli serve un carburatore più grosso)?
ninonrgpower92 metti un 19 che è ottimo cn l'elaborazione che hai in mente.
ciao
mats dimmi allora xchè gli zip sp da trofeo usano i 19 e nn un 24 (seguendo il tuo ragionamento che nasce cn un 17.5 di serie e quindi gli serve un carburatore più grosso)?
ninonrgpower92 metti un 19 che è ottimo cn l'elaborazione che hai in mente.
ciao
xk nelle competizioni il 19 è il massimo carburatore ke possono usare!!!
cmq nn puoi dire che il 19 va male in quella elaborazione, sopratutto quello da gara.
Buca
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