Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

   

Pagina 1 di 1
 
Scarico completo CBR 600 RR anno 2006
699692
699692 Inviato: 1 Ott 2006 9:56
Oggetto: Scarico completo CBR 600 RR anno 2006
 



Ciao amici vi chiedo un parere, sono possessore di una cbr 600rr del 2006 e la uso solo in pista, circa un mese fa ho montato sulla moto silenziatore carbonio leo vince centralina rapid bike 3 e filtro bmc, provo la moto in pista ad adria e mi sembra tutto bene nell\'erogazione tanto che in seconda la moto in uscita di curva si impenna. poi trovo l\'occasione per uno scarico completo in titanio collettori e silenziatore non omologato sempre leovince ed installo il tutto.. provo la moto al banco prova e mi sembra buona.. successivamente vado in pista al mugello e riscontro che la moto ha prestazioni fino a 11 mila giri a mio parere inferiori a quando avevo installato solo il silenziatore in carbonio. qualcuno di voi ha avuto la medesima esperienza e magari sa darmi informazioni in merito, è possibile incrementare la potenza ai bassi.? ah dimenticavo la moto monta gli air box in carbonio.. percui respira bene.. ciao a tutti.. e grazie per l\'eventuale aiuto..
 
703045
703045 Inviato: 2 Ott 2006 12:09
 

Il problema pobabilmente è la centralina....ora non conosco quella che monti tu ma la mia una PCIII ha delle mappature registrate su un cd da poter inserire dentro.Evidentemente la tua è mappata come se avessi ancora solo il terminale (ti dico questo perchè sulla mia ci sono mappature diverse a seconda che si monti solo il silenziatore o lo scarico completo).



Davide
 
715147
715147 Inviato: 5 Ott 2006 20:01
 

Ciao grazie della risposta.. ma alla rapid bike 3 che ho montato gli è stato installato il software esatto scarico completo e filtro.. ma la moto rende meno di prima quando avevo il sftw per solo terminale e filtro..
 
715965
715965 Inviato: 6 Ott 2006 6:42
 

A questo punto non so cosa dirti....io ho montato scarico e filtro...dopo un po' ho montato anche la centralina e la moto è cambiata dalla notte al giorno.E' diventata diversa,molto più reattiva.
Una curiosità...ma sul banco prova dopo aver montato lo scarico completo ti hanno dato il responso?Cioè hai la stampa per vedere dove la moto così kittata eroga quei cavalli che ha guadagnato?
Potrebbe essersi semplicemente spostata la coppia un tantino più in alto e quindi in basso hai l'impressione di aver perso qualcosina...i tempi sul giro al Mugello sono efettivamente peggiorati?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda CBR 600

Forums ©