-____________________________- non ci posso credere -________________- l'ho tagliato e boooooooooooooooooom! il tachimetro non andava più -.- l'ho riattaccato col nastro isolante ma il problema del tachimetro bloccato c'è ancora
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 20:06
MuNkY ha scritto:
-____________________________- non ci posso credere -________________- l'ho tagliato e boooooooooooooooooom! il tachimetro non andava più -.- l'ho riattaccato col nastro isolante ma il problema del tachimetro bloccato c'è ancora
ma sei sicuro di aver tagliato quello giusto?
misà che hai tagliato un filo sbagliato ma ora non va proprio nulla della strumentazione? non è che per sbaglio ne hai scollegati altri magari tirando i fili per tagliarlo?
willy_revenge
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Inviato: 28 Feb 2008 20:16
willy_revenge ha scritto:
ma sei sicuro di aver tagliato quello giusto?
misà che hai tagliato un filo sbagliato ma ora non va proprio nulla della strumentazione? non è che per sbaglio ne hai scollegati altri magari tirando i fili per tagliarlo?
era rosa e bianco a astrisce (il bianco è più un grigio)...niente andava tutto sulla struentazione tranne il tachimetro...adesso ho riattaccato tutto col nastro isolante...ma mi chiedo quando andrò a fareil tagliando dei 4mila km cosa dirò al conce O_o
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 20:57
gli dici che volevi sbloccare il tachimetro e non ci sei riuscito e te lo fai fare da lui visto che sarà capace comunque è strano che abbiano cambiato il colore nella 2007?
willy_revenge
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Inviato: 28 Feb 2008 21:02
willy_revenge ha scritto:
gli dici che volevi sbloccare il tachimetro e non ci sei riuscito e te lo fai fare da lui visto che sarà capace comunque è strano che abbiano cambiato il colore nella 2007?
non mi ci far pensare se hanno cambiato colore....comunque non mi posso presentare dal collea dii mio padre con un filo tagliato e gli dico "non i superava 80..." poi sicuro mio padr verrà a sapere che ho toccato gli 80 e...boooom
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 21:13
xkè tuo padre pensa che non toccherai mai gli 80 o più?
willy_revenge
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Inviato: 28 Feb 2008 21:14
willy_revenge ha scritto:
xkè tuo padre pensa che non toccherai mai gli 80 o più?
per togliere i blocchi è stata una guerra persa in partenza...ma che alla fine è stata vinta xD
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 21:19
MuNkY ha scritto:
per togliere i blocchi è stata una guerra persa in partenza...ma che alla fine è stata vinta xD
Azz
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Inviato: 28 Feb 2008 21:39
vabhe levandoti i blocchi avra presupposto che la moto l'varai tirata qualche volta...
gli dici che lo hai fatto in strade fuori citta dove non c'era nessuno...
e stando molto attento...
cosa puo dirti?!
FuNkYtArRo
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Inviato: 28 Feb 2008 21:48
FuNkYtArRo ha scritto:
vabhe levandoti i blocchi avra presupposto che la moto l'varai tirata qualche volta...
gli dici che lo hai fatto in strade fuori citta dove non c'era nessuno...
e stando molto attento...
cosa puo dirti?!
ma il problema non è questo....un rimedio lo trovo il problema è che adesso ho un filo tagliato e il blocco c'è ancora il filo male che va vado da un altro meccanico e che so con 10€ me lo rimette nuovo...
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 21:55
e allora portala da un mecca e fattelo mettere a posto...
ti prendera una stupidata per na cosa del genere...
FuNkYtArRo
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Inviato: 28 Feb 2008 22:00
ma il filo da tagliare sulla 2008 qual'è?nessuno lo sa??
MuNkY
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Inviato: 28 Feb 2008 22:41
ma rimettendo a contatto il filo che hai tagliato la situazione non si sistema? in questo caso secondo me allora hai scollegato qualcos'altro mentre tagliavi quello.
willy_revenge
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Inviato: 29 Feb 2008 14:17
willy_revenge ha scritto:
ma rimettendo a contatto il filo che hai tagliato la situazione non si sistema? in questo caso secondo me allora hai scollegato qualcos'altro mentre tagliavi quello.
si ricollegandolo funge... ma sempre a 80 va...kk
MuNkY
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Inviato: 29 Feb 2008 14:25
guarda che non e' grigio e rosa
cerca bene! e' proprio bianco e rosa
DEMAS
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Inviato: 29 Feb 2008 14:27
DEMAS ha scritto:
guarda che non e' grigio e rosa
cerca bene! e' proprio bianco e rosa
-.- -> la mia faccia appena ho letto
è 1 bianco sullo scuro...ma dov'è lo tagliato io ci sono 3 fili e c'è 1 cosino (non so il nome) che scollega i fili un coso di plastica che attacca i3 fili
MuNkY
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Inviato: 29 Feb 2008 14:43
fai una foto al fascio dei fili e postala qualcuno col tzr che lo ha già sbloccato sicuramente ti saprà dire qual'è il filo giusto.
willy_revenge
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Inviato: 29 Feb 2008 14:49
ma non è 1 fascio di filo... sono 3 fili... misa che ho sbagliato veramente...comunque oggi quando toerno a casa posto le foto
MuNkY
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Inviato: 29 Feb 2008 15:01
ah non sapevo fossero tre sai com'è il mio contakm ha fondoscala a 120 e oltre
willy_revenge
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Inviato: 29 Feb 2008 18:16
Allora, ti spiego cos'ho fatto io, ho tolto il cupolino, ho tolto le 4 brugole che tengono fissa la strumentazione, ho alzato la strumentazione e sotto c'e' un blocchetto che va a inserirsi centralmente, l'ho staccato e li dentro c'era il filo.
Se fai come ho fatto io, miraccomando, armati di pazienza e stai molto attento alle viti del cupolino! io ne ho spaccate 2 perche prima si sono spanate e poi si sono spezzate e occhio anche a quelle della strumentazione che le mie erano molto dure e rischi di rovinare pure quelle
DEMAS
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Inviato: 29 Feb 2008 19:14
ah...ma quindi questo filo non si vede dall'esterno?? devo per forza smontare tutto?? comunque dal'esterno si vede solo quel filo bianco scuro e rosa ed è vicino ad altri 2 fili...
p.s. le foto le ho fatte ma sto sul pc vecchio e non ho pc suite...
MuNkY
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Inviato: 1 Mar 2008 15:07
pa per smontare il cupolino intendi tutto il muo o la "visiera"(non trovo altro termine) della moto?
MuNkY
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Inviato: 1 Mar 2008 15:24
ma almeno sull'rs per tirare giù tutto il "muso" sono 8 viti fai subito ti conviene smontarlo così lavori più agevolmente.
willy_revenge
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Inviato: 1 Mar 2008 15:29
willy_revenge ha scritto:
ma almeno sull'rs per tirare giù tutto il "muso" sono 8 viti fai subito ti conviene smontarlo così lavori più agevolmente.
okok oggi piov quindi non passo andare dal mio amico che ci si fare...(io ho paura di scassare tutto)...domani ci vado e vi faccio sapere
MuNkY
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Inviato: 7 Mar 2008 21:14
raga oggi ho smontato la strumentazione e ho trovato il fascio di fili ...ho tagliato querllo rosa e bianco e ne ho tagliato un pezzo per evitare che i due cavi riandassero in contatto....ma sballa in una maniera assurda...come lascio l'accelerotore il tachimetro TENDE A 0....ora non so se devo isolare i fili e se può essere questo il motivo ma cosi il tachimetro va epr fatti suoi...avete idea di cosa può essere??
MuNkY
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Inviato: 8 Mar 2008 14:54
intanto isola fili con il nastro isolante
willy_revenge
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Inviato: 8 Mar 2008 15:14
si oggi lo faccio... comunque adesso rimane sempre a 0 tachimetro ogni tanto sale a scatti...comunque oggi provo ad isolarlo e vi aggiorno
MuNkY
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Inviato: 8 Mar 2008 21:19
usa un lampada spia e cotrolla se ariva la carente e la massa
abarth
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Inviato: 9 Mar 2008 19:06
ho risolto... è bastato rimettere il pezzo di plastica che copriva i fili a contatto con la strumentazione.... avevo lasciato i filo scoperti per sbaglio.... mi ha segnato 90kmh con vento sfavorevole.
MuNkY
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Inviato: 5 Set 2008 18:58
Ciao ragazzi... Nella 2008 del tzr il filo da tagliare è sepre quello biano e rosa??? Grazie in anticipo---
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