Inviato: 15 Giu 2011 20:43 Oggetto: Comparativa dei migliori 125 2t da cross
Ciao, sono abbonato a molte riviste di fuoristrada tra cui FUORI, che se non sbaglio è sempre fatta da voi. Vedo che fate spesso comparative tra moto di piloti, quindi moto ufficiali e mai di moto originali, appena uscite dal concessionario, ed è ancor piu raro che le facciate con moto da 125 cc, le moto che avviano tutti i piloti. Dato che una cosa del genere manca da tempo tra i giornali e non farebbe che felici quelli che vorrebbero avviarsi al motocross, perchè non fate una comparativa seria tra i principali 125cc delle principali marche? secondo me una cosa del genere dovrebbe essere fatta ogni anno, di regola...ecco le moto che a parer mio andrebbero recensite principalmente.
(è inutile che scrivo sempre "125" dopo il nome della moto, è scontato.)
-KTM sx
-Yamaha YZ
-TM
Certo, ci sono altri 125 cc ma a mio parere la gente che vuole fare motocross seriamente va ad orientarsi principalmente su questi 3 modelli....fatemi sapere cosa ne pensate.
Sei stato in parte accontentato sul numero di Motociclismo FUORIstrada (hai ragione, è nostra) di maggio 2011. Solo in parte perché le moto che abbiamo provato sono quelle che corrono nell'Under 17, quindi le versioni racing delle principali case (Husqvarna, KTM, Suzuki, TM, Yamaha; tutte 125 2T).
sono abbonato a FUORI e ho visto quell'articolo ma sarebbe piu carino se si facesse una comparativa con moto "originali e senza una preparazione avanzata, così che uno possa anche orientarsi verso un modello specifico in caso volesse iniziare a fare motocross, anche professionalmente....
charliemorry
Sbk
Ranking: 889
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi