11957241
Inviato: 9 Giu 2011 17:31
Oggetto: restauro moto guzzi v 50 II
Ciao ragazzi da 7 anni possiedo una guzzi v50II ereditata da mio padre, sono esattamente 7 anni che mi prometto di restaurarla ma ogni volta che ho un pò di tempo libero lo uso per andare in giro o a sistemare l'altra moto con il risultato che la guzzi sta andando in rovina!!
il mio sogno è di trasformarla in una cafè racer un giorno visto che di officina qualcosa ne capisco (anche se nella vita sono un elettricista) ma ora urge la necessità di un veloce restauro visto che mio padre (che non ama le moto d'epoca anche se va in moto da 40anni) mi ha minacciato di farla demolire se non faccio qualcosa.
il motore è completamente revisionato e gira perfettamente (perche al tempo avevo iniziato da li) ma purtroppo le cromature non sono + così brillanti, la lega di cerchioni, motore e altre parti è praticamente grigio scuro e un paraolio posto tra cardano e ruota posteriore è secco e sporca il cerchione di olio! le parti verniciate non sono molto strisciate ma la vernice non brilla +
cosa posso fare senza spendere tanto per rivalorizzare cerchioni, motore vernice e cromature? voglio solo renderla utilizzabile tanto da calmare mio padre che lo vede come un posto in meno in garage! se volete questa sera aggiungo un pò di fotine!