Press-Shark ha scritto:
Buonanotte a tutti voi
ho visto le vostre richieste e cerco di darvi le risposte celermente:
1) lo shark tooth viene venduto a 199 euro
2) mentre per i rivenditori di roma e zone limitrofe ecco un brevissimo elenco
kr moto
via aldo moro 04020 spigno saturnia 07716390461 0771266654
union bike roma
via tiburtina 864 00159 roma 06/4065053 06/4075859
wielich
via nomentana, 299 a/b/c/d/ 301 00162 roma 06/8547905 06/8553401
co.mi moto uno s.r.l
st. teverina 20 01100 viterbo 0761/251422 0761/274748 comimoto@libero.it
marmorata freedom
via marmorata 151/155 00153 roma 06/5746404 06/99709313
aureli moto s.r.l.
circ. gianicolense 362/364 00152 roma 06/535964 06/5826433
gambelli s.r.l.
via al quarto miglio, 76 00178 roma 06/6791965
joe bike race 2 s.n.
strada statale 148 pontina km 76,500 nr.155 04100 latina 0773/209026 0773/209026
rubei 2 s.r.l.
via oderisi da gubbio 136/142 00146 roma 06/55302312 06/55302305 federico@rubei2.191.it
ac racing di a. carl
via paolo maria paciaudi 15/a 00135 roma 39 31 29 91 07 carlucciandrea@tiscalinet.it
motor piu
via del mare, 179/b 00040 pavona di albano laziale 06/9312593 06/9312593 motor.piu@tiscali.it
tullio parisella
via sorgente vetruvio 57/61 04022 fondi 0771/900494 0771/900494 tullio1958@tiscali.it
t.group
via nomentana 172/174 00162 roma 06/86209832 tmoto@libero.it
alessandro riem
via asterio, 115 00166 roma 3486509699 alessandroriem@libero.it
motomillennium point srl
via aristide carabelli 60/66 00121 ostia lido (rm) 065640583 065640583 motomillennium@alice.it
rubei via appia nuova 530/532 00181 roma 06/7803390 06/7886544
sasso group srl via appia lato roma km 138 04024 gaeta 0771/712634 0771/712459
motoricambi piemme di martini claudine via giovanbattista vico 19/25 03043 cassino 07 76 31 38 85 07 76 32 82 68 pacitto@tin.it
motostore castel romano via ponte di piscina cupa 64 00128 castelromano (rm) 650576611 castelromano@moto-store.
grazie
rossella
Buongiorno a lei Rossella,
Come utente del forum vorrei ringraziarla per il suo intervento.
Leggendo il suo post è chiara l’intenzione di dare una spiegazione a ciò che sta accadendo e un maggior aiuto a chi cerca un prodotto shark.
Come lei bene saprà, la trasparenza e la tempestività di comunicazione con i clienti sono due dei pilastri del marketing, soprattutto nell’era del web 2.0 e ormai del 3.0 .
Grazie a questi strumenti e canali, le notizie-pareri ed esperienze, viaggiano più velocemente raggiungendo molte più persone rispetto al passato.
I primi passi di un probabile cliente è quello di guardare nella vetrina del negozio…ovviamente nella nostra era sono i siti web.
1) Attualmente, dove possiamo trovare questo casco? Questa informazione manca nella sua risposta…..
2) Info su shark-helmet.com
Secondo il mio parere, un form come quello produce pochi risultati positivi, soprattutto non vi è risposta all’utente. Ma può capitare che si perda una richiesta, non voglio assolutamente puntare il dito, perché capisco perfettamente cosa vuol dire “riorganizzare” un customer service.
I contatti di Mirò ci sono, ma sembrano più che altro contatti fini a se stessi, più utili a Mirò che al possibile cliente shark.
3) Non vi è nessuna notizia di questa problematica sul sito web. Chi come me cerca un Race R oppure Race R Pro (caschi top di gamma) e non trova in una piazza come Milano, un dealer che abbia questi prodotti, inzia a farsi delle domande sul marchio “shark” …forse non vorranno i miei soldini?!
4) Sul sito web non vi è nessuna traccia dei dealer. Ho dovuto fare una bella ricerca su internet…quindi telefonate, benzina consumata, pazienza, etc. Molti dei dealers da me visitati con l’obiettivo di provare e acquistare (oppure ordinare) quel tipo di casco, mi hanno sempre risposto nel modo descritto nei post precedenti
Grazie mille per il confronto che ha accettato intervenendo in questa discussione.
Buon lavoro
Christian