Salve a tutti,
Devo cambiare boccola, o-ring e paraolio del pignone o rimosso tutto, ma il paraolio proprio non riesco a toglierlo....qualcuno mi spiega dettagliatamente come fare?
Spero si possano postare discussioni di altri forum
Ho seguito tutto da li....ma non riesco a togliere il pignone li lo spiega ma io non ce la faccio....mi servono o immagini piu dettagliate o una speigazione piu dettagliata! Ho anche paura di rovinare qualcosa....
Typhoon_Monster
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Inviato: 8 Giu 2011 12:29
non riesci a sfilare il pignone? Ma hai come nella guida il seeger vero?
Loris_Ktm
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Inviato: 8 Giu 2011 12:30
Loris_Ktm ha scritto:
non riesci a sfilare il pignone? Ma hai come nella guida il seeger vero?
Nono...il paraolio, ho tolto tutto tranne quello
Typhoon_Monster
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Inviato: 8 Giu 2011 12:35
In teoria basta che con un cacciavite piccolino fai piano piano leva un po' tutto intorno e poi viene via...
Loris_Ktm
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Inviato: 8 Giu 2011 12:40
ma leva nella parte interna o quella esterna??? poi ho paura che facendo forza rovino qualcosa
Typhoon_Monster
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Inviato: 8 Giu 2011 12:43
esterna.. in quella interna come fai??? Se non vuoi rischiare prova a chiedere ad un meccanico vicino a casa tua (se c'è)
Loris_Ktm
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Inviato: 8 Giu 2011 12:44
Loris_Ktm ha scritto:
esterna.. in quella interna come fai??? Se non vuoi rischiare prova a chiedere ad un meccanico vicino a casa tua (se c'è)
Ok.....capito, ma non ce un mm di spazio, dove faccio leva?
Typhoon_Monster
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Inviato: 8 Giu 2011 12:45
ti fai uno spazio con il cacciavite piano piano.. ma tanto anche se rovini il paraolio non lo devi cambiare?
Loris_Ktm
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Inviato: 8 Giu 2011 12:48
Loris_Ktm ha scritto:
ti fai uno spazio con il cacciavite piano piano.. ma tanto anche se rovini il paraolio non lo devi cambiare?
Ho paura di rovinare la sede del paraolio.... dopo vado a provarci!
Typhoon_Monster
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Inviato: 8 Giu 2011 12:53
fai piano piano e se vedi che proprio non viene via.. boh... Aspetta che qualcuno più esperto di me abbia qualche trucchetto strano per farlo venire via
Loris_Ktm
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Inviato: 8 Giu 2011 13:31
Loris_Ktm ha scritto:
fai piano piano e se vedi che proprio non viene via.. boh... Aspetta che qualcuno più esperto di me abbia qualche trucchetto strano per farlo venire via
Più che altro....non ho un caciavite che entra tra il millimetrico spazio...forse non ho capto bene il metodo???
Typhoon_Monster
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14052049
14052049
Inviato: 10 Gen 2013 22:52
ma perchè invece di scrivere inesattezze (per esser buoni), non disattivate la tastiera del vostro pc?
come si fa a consigliare di estrarre un paraolio lavorando dal lato più esterno con un cacciavite?
questo è il metodo migliore per far dei danni!
bisogna far leva nella parte interna del paraolio, stando attenti a non raschiare l'alberino.
bizioma
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14055772
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Inviato: 12 Gen 2013 20:29
comunque per toglierlo occorre romperlo nella parte in gomma e poi con attenzione togliere la corona metallica..........è la soluzione migliore per evitare possibili danni
FABRYH
S. Stock 600 Champ
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14094420
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Inviato: 30 Gen 2013 1:04
io faccio leva nel lato interno e se è stato montato con un po di grasso dovrebbe venir via senza rompere la gomma
darkmean
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