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consiglio su gt originale piaggio
11942015
11942015 Inviato: 6 Giu 2011 19:53
Oggetto: consiglio su gt originale piaggio
 

ciao raga,volevo consigli su questo gt.io ho una vespa et2 questo cilindro è stato smontato da una vespa lx,si può montare sulla et2???posso mettere il link dov'è in vendita???
il venditore:Testa e cilindro sono perfetti, il pistone presenta qualche rigatura, niente di particolare le fasce sono da cambiare, aveva 7000 Km.

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11942033
11942033 Inviato: 6 Giu 2011 19:56
 

Qualche rigatura icon_eek.gif

quel pistone è da rettificare..

1)rettificare la canna
2) cambiare pistone con fasce nuove.. . 0509_up.gif



0510_saluto.gif
 
11942035
11942035 Inviato: 6 Giu 2011 19:56
 

puoi metterlo? la riposta ovviamente è sì. Parlo dal punto di vista meccanico, perché legalmente non puoi.

conviene? no, evidenti segni di usura, ha girato parecchio con le fasce rovinate, forse c'è anche qualche leggera scaldatella.

il link puoi metterlo, ma ti dico, secondo me a meno che non lo vende a 5€ è sprecato, troppo rovinato, devi comprare 40€ di pistone, 10€ di fasce e forse anche una mini-rettifica se ha scaldato....
 
11942073
11942073 Inviato: 6 Giu 2011 20:01
 

IL PISTONE E SICURAMENTE DA BUTTARE!!! bisogna rettificare il cilindro e pulire la testata con i soldi che spendi compri un dr NUOVO ad aria e vai sicuro...comunque il cilindro non ci monta sulla ET2 poichè non hanno la stessa corsa
 
11942092
11942092 Inviato: 6 Giu 2011 20:03
 

carminetor3000 ha scritto:
IL PISTONE E SICURAMENTE DA BUTTARE!!! bisogna rettificare il cilindro e pulire la testata con i soldi che spendi compri un dr NUOVO ad aria e vai sicuro...comunque il cilindro non ci monta sulla ET2 poichè non hanno la stessa corsa


a prescindere dal fatto che la corsa si può modificare, come fa a non montarci un 50cc piaggio su un altro blocco 50cc piaggio, entrambi 2t? la corsa è sempre 39.3....
 
11942135
11942135 Inviato: 6 Giu 2011 20:08
 

questo e il link:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270759382941&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
il fatto e che io nella mia vespa ho gia un dr ma siccome in questo periodo mi si ingolfa diciamo quasi sempre e nn ho cpt cosa sia(c'è il post su forum alimentazione)e volevo portarlo originale,ma se il gt non è buono nn mi conviene fare tutti quei lavori...
 
11942525
11942525 Inviato: 6 Giu 2011 20:49
 

marco84 ha scritto:
questo e il link:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270759382941&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
il fatto e che io nella mia vespa ho gia un dr ma siccome in questo periodo mi si ingolfa diciamo quasi sempre e nn ho cpt cosa sia(c'è il post su forum alimentazione)e volevo portarlo originale,ma se il gt non è buono nn mi conviene fare tutti quei lavori...

se si ingolfa devi rivedere la carburazione , in questo periodo che la temperatura cambia drasticamente si rivede
 
11942660
11942660 Inviato: 6 Giu 2011 21:03
 

marco84 ha scritto:
questo e il link:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270759382941&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
il fatto e che io nella mia vespa ho gia un dr ma siccome in questo periodo mi si ingolfa diciamo quasi sempre e nn ho cpt cosa sia(c'è il post su forum alimentazione)e volevo portarlo originale,ma se il gt non è buono nn mi conviene fare tutti quei lavori...


beh costa 1€, puoi anche prenderlo e lavorarci un po'....
 
11943098
11943098 Inviato: 6 Giu 2011 21:48
 

Davidfitty ha scritto:

se si ingolfa devi rivedere la carburazione , in questo periodo che la temperatura cambia drasticamente si rivede

avevo alzato il seeger dello spillo seconda tacca partendo dall'alto ma lo fa lo stesso.il getto max è 65...che dovrei fare???
 
11943420
11943420 Inviato: 6 Giu 2011 22:49
 

Secondo me sei pure troppo magro! Io con l'originale e solo la red sponge ho il 64, pensa te!
 
11943821
11943821 Inviato: 7 Giu 2011 6:20
 

HOMEMADER ha scritto:
Secondo me sei pure troppo magro! Io con l'originale e solo la red sponge ho il 64, pensa te!

eusa_think.gif ma a me si ingolfa.mi si bagna la candela di benzina e quando parte fa molto fumo quindi se aumento getto non è peggio???
 
11944711
11944711 Inviato: 7 Giu 2011 10:52
 

Non è che hai la vite dell'aria troppo chiusa? O magari l'aria automatica che rimane chiusa? La vite dell'aria avvitala tutta e poi svitala di 2 giri.
P.S: la miscela la fai tu?
 
11947176
11947176 Inviato: 7 Giu 2011 18:24
 

HOMEMADER ha scritto:
Non è che hai la vite dell'aria troppo chiusa? O magari l'aria automatica che rimane chiusa? La vite dell'aria avvitala tutta e poi svitala di 2 giri.
P.S: la miscela la fai tu?

la vite dell'aria e messa in modo che tiene il minimo...stamattina ho accellerato leggermente e gli ho dato una pedivellata ed è partito subito.
 
11947199
11947199 Inviato: 7 Giu 2011 18:27
 

Ma quella è la vite del minimo. La vite dell'aria è una vite a taglio che sta più o meno vicino a quella del minimo. Avvitala tutta e svitala di 2 giri.
 
11948418
11948418 Inviato: 7 Giu 2011 21:23
 

la vite del minimo e quella grossa?quella dell'aria e quella piccola..
 
11948442
11948442 Inviato: 7 Giu 2011 21:26
 

marco84 ha scritto:
la vite del minimo e quella grossa?quella dell'aria e quella piccola..


la vite del minimo si riconosce facilmente perché ha una molla dietro
 
11991693
11991693 Inviato: 16 Giu 2011 18:26
 

HOMEMADER ha scritto:
Secondo me sei pure troppo magro! Io con l'originale e solo la red sponge ho il 64, pensa te!

la vite l'ho svitata di 2 giri come mi avete chiesto.
x il getto quale dovrei provare??
 
11992037
11992037 Inviato: 16 Giu 2011 19:18
 

Prova con quello che hai. Se quando acceleri tutto fa vuoti allora aumenta di 3 punti, e vedi pure il colore della candela prima di cambiare getto.
 
11993881
11993881 Inviato: 17 Giu 2011 8:11
 

quando ho accellerato tutto mai ha fatto vuoti comunque ora faccio una prova e mi metto al sicuro.ho notato che mi capita che si ingolfa quando gli do un colpo di pedivella senza accellerare,sembra che parte ma subito si spegne...
 
11996205
11996205 Inviato: 17 Giu 2011 15:44
 

ho provato niente vuoi...ma che c...o a stu carburatore bhoooo
 
12002891
12002891 Inviato: 19 Giu 2011 8:58
 

sto notando che quando lo accendo gli do un pò di gas nn si sta ingolfando...
 
12003332
12003332 Inviato: 19 Giu 2011 11:35
 

Se quando acceleri tutto fa vuoti aumenta il getto.
 
12006355
12006355 Inviato: 20 Giu 2011 8:03
 

HOMEMADER ha scritto:
Se quando acceleri tutto fa vuoti aumenta il getto.

vuoti nn me ne fa quando accellero...comunque ho deciso di venderla,voglio prendermi un 125...
 
12010193
12010193 Inviato: 20 Giu 2011 19:36
 

Spero almeno sia un 125 2t! icon_asd.gif
 
12016381
12016381 Inviato: 21 Giu 2011 20:20
 

HOMEMADER ha scritto:
Spero almeno sia un 125 2t! icon_asd.gif

no no.voglio prendermi o un liberty 125 4t del 07 o una @125 4t del 06
 
12017538
12017538 Inviato: 21 Giu 2011 23:03
 

Oddio condoglianze!
 
12018033
12018033 Inviato: 22 Giu 2011 6:50
 

HOMEMADER ha scritto:
Oddio condoglianze!

ahahaha dai perchè???meglio della vespa sicuramente saranno....
 
12022298
12022298 Inviato: 22 Giu 2011 20:57
 

Ma non vanno mai quanto un 125 2t, pensa che un runner 125 2t potrebbe superarti icon_asd.gif
 
12023486
12023486 Inviato: 23 Giu 2011 6:47
 

si e normale che il 2 tempi è più veloce ma a me nn interessa.sicuramente sarà più veloce della vespa e questo mi basta icon_biggrin.gif
 
12026551
12026551 Inviato: 23 Giu 2011 17:49
 

Contento te icon_asd.gif 0509_up.gif
 
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