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GT intermedio x aria + albero motore ideale [cerco consigli]
695453
695453 Inviato: 29 Set 2006 13:43
Oggetto: GT intermedio x aria + albero motore ideale [cerco consigli]
 



Allora raga voglio fare un elaborazione intermedia al mio scooter ke è ad aria... per prima cosa voglio cambiare albero perkè il mio quando metterò questo motore avrà 8/10000 km ... quindi ho visto degli alberi motore su quarto a poco prezzo tipo l'rms super racing a 45 euro e quello della top a 65. .. quale prendo dei 2?? mi reggeranno lo sforzo del motore intermedio o no? (secondo me quello della top li regge benissimo) ... questa è la prima risposta ke vorrei mi daste.. poi vorrei sapere qual'è il gt intermedio migliore ke ci sia per aria.. ke non mi rikieda la lavorazione del carter per andare al massimo e sopratutto voglio specificarvi ke lo preferirei monofascia e in alluminio.. fatemi sapere anke quanti cavalli avrà.. grazie per le risp ke mi darete
 
695541
695541 Inviato: 29 Set 2006 14:03
 

potresti prendere l'athena sporting. è molto spinto cm cilindro (anche se è solo un intermedio). xò ti consiglio di non prenderlo su quarto per i motivi che ti ho detto prima (cmq fai come ti pare). per l'albero vai sicuro su quello della top (quello della rms è scadente x un cilindro intermedio).
ciao icon_wink.gif
 
695558
695558 Inviato: 29 Set 2006 14:07
 

cmq se non lo prendo da quarto non so da dv prenderlo dato ke su ebay non mi fido e biollamotors non mi pare lo abbia... cmq per il discorso ke hai fatto prima anke il DR costa poco però è il miglior base... secondo me i tuoi amici avevano sbagliato qualcosa nel montare o lo trattavano malissimo... cmq sentiamo anke gli altri pareri dai icon_biggrin.gif
 
696234
696234 Inviato: 29 Set 2006 17:20
 

secondo me potresti metterci ank un top-racing k va circa come un 2plus xo adesso esattamente quanti cavalli abbia d preciso nn lo so...cmq è un buon motore ank x quanto riguarda l'affidabilità...
xk quanto riguarda l'albero scegli quello k costa meno tanto vanno tutti e due benissimo
 
696919
696919 Inviato: 29 Set 2006 21:04
 

il top racing è praticamente un monofascia in ghisa... non so quanto costa manco io ne quanti cavalli ha ki lo sa? .. cmq sn + orientato sul top racing ke sullo sporting.. aspetto cmq altri pareri e informazioni
 
696998
696998 Inviato: 29 Set 2006 21:37
 

dovrebbe averne qualcosa come 14cv...ma nn sono sicuro...
 
697161
697161 Inviato: 29 Set 2006 23:13
 

io ti consiglio il replica
 
697940
697940 Inviato: 30 Set 2006 12:56
 

il replica è un bifascia in alluminio... ha 12 cv.. meglio il top racing a sto punto
 
698053
698053 Inviato: 30 Set 2006 13:40
 

il top racing dovrebbe avere qualcosa cm 14 cv (il tuo è ad aria).
ciao icon_smile.gif
 
699166
699166 Inviato: 30 Set 2006 22:26
 

lo so che è bifascia, infatti se devi usare lo scooter in città è meglio bifascia
 
699170
699170 Inviato: 30 Set 2006 22:28
 

lo uso sia in città sia su strade poco frequentate cmq preferisco monofascia.. in ghisa meglio ancora ke almeno poi lo posso pure rettificare pagando poco a differenza dell'alluminio ke è + difficile quindi costa di +
 
699295
699295 Inviato: 30 Set 2006 23:22
 

un mio amico ha il replica ad aria ed è un mostro, ha tutta l'elaborazione completa 21, nardo tutta la trasma malossi, pacco lamellare, collettore dritto, e nn lo si riesce a fare stare giu in partenza!!!!
 
699559
699559 Inviato: 1 Ott 2006 8:43
 

raga ma questo racing della top ha 14 cv il replica invece 12 quindi se il replica non lo riesce a far stare fermo questo non ci riesce icon_cool.gif
 
699833
699833 Inviato: 1 Ott 2006 11:01
 

dove l'hai trovati questi dati scusa?
 
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