11931075
Inviato: 4 Giu 2011 10:37
Anche io andrei sulla prima, meglio averla originale e poi comprarsi delle seconde carene per eventualmente modificarla che trovarsi una moto modificata (non secondo i propri gusti) che non si può riportare all'originale senza riverniciarla o comprare tutti i pezzi.
Poi il prezzo della seconda (quello della gialla non lo leggo), per essere una moto "pasticciata" è veramente troppo alto. (il prezzo giusto per me sarebbe dai 4.200 ai 4.700 euro).
Attento però che nemmeno quella gialla è originale, viste le carene è sicuro un modello pre 2002 (non ricordo se a partire dal 2001 o dal 2002 le carene divennero "aerodinamiche", senza lo sfogo dell'aria nella zona radiatore), ed inoltre i cerchi non sono i suoi, anche se li preferisco agli altri (il 748 base montava ancora i 3 razze, questi a 5 razze erano destinati ai modelli più costosi). Infine è provvista del codone monoposto (controlla se è quello originale o uno in VTR riverniciato di valore ben più modesto), che è un accessorio tanto bello quanto scomodo (sulla utilità valuta tu).
Comunque, a parte queste piccole sciocchezze, la moto sembra in ottime condizioni.
Hai provato a cercare anche su Subito.it o su Ebay annunci?