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La moto non ne vuole sapere di entrare in coppia
11955042
11955042 Inviato: 9 Giu 2011 9:54
 



Master95 ha scritto:
si,comunque ritornando in tema:Ciò che fa la differenza nei motori 2tempi è l'espansione e non il terminale/finalino


Lo scarico del blocco derbi, purtroppo è uno dei più strozzati in commercio, ma ancora peggio nel silenziatore non c'è la lana di vetro, ma bensì ci sono le camere fonoassorbenti, e quindi non ci si può fare nulla: l'unico modo per pulirlo, oltre adargli fuoco e questo farebbe saltare via la cromatura, è dare una tirata forte e decisa a motore caldo, anche per qualche chilometro: in questo modola marmitta si ripulirà. Se subito dopo la tirata farà molto fumo e molto puzza, non ti preoccupare perchè tutto normale: sono solo i residui di olio che si stanno bruciando icon_wink.gif
 
11956737
11956737 Inviato: 9 Giu 2011 15:42
 

Quindi dovrei cambiare espansione e terminale?E di quanto sarebbe l'incremento delle prestazioni e dei consumi?
 
11962477
11962477 Inviato: 10 Giu 2011 16:54
 

Master95 ha scritto:
Quindi dovrei cambiare espansione e terminale?E di quanto sarebbe l'incremento delle prestazioni e dei consumi?


Per i consumi siamo lì, ci sarà una differenza lieve... Io ti consiglio assolutamente di cambiare scarico, c'è ne sono una marea:
- Malossi MHR Replica
- Arrow All-Road 2t
- Giannelli Enduro 2t
- LeoVince V6
- BigOne
- Hebo Bufanda

e via andare... c'è solo l'imbarazzo della scelta !! icon_twisted.gif
 
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