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Inviato: 2 Giu 2011 9:39 Oggetto: vuoti di corrente con selettra su derbi
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho un problema con il mio derbi drd del 2008, il blocco è stato preparato tutto da me con
-gt hebo manston patanegra
-carter lavorati e raccordati al cilindro
-albero hebo racing
-carburatore dell'orto vhst 28 red racing
-pacco lamellare hebo frog e collettore
-marmitta yasuni r3
-frizione adige racing e molle rinforzate
-accensione malossi selettra
-ovviamente eliminato il miscelatore
tutti i pezzi sono stati acquistati nuovi tranne il pacco lamellare ma è perfetto anche se cambierò a breve le lamelle per sicurezza mettendole sempre in carbonio e con spessore 0.35
la moto è stata carburata alla perfezione, il mio problema però è che quando il motore raggiunge gli 11.000 giri la moto inizia a borbottare e si ferma a questo regime... capite che la cosa è inaccettabile visto che il gt che monto prende la coppia massima a 13.500... sono sicuro al 100% che non si tratti di un problema di carburazione anche perchè ho provato a modificarla sia ingrassando che smagrendo e peggiorava in entrambi i casi, mi sembrano più dei vuoti di corrente, potete aiutarmi??
KTM13
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 9:41
non è che dovresti mettere l'accensione a rotore interno?... tu hai mantenuto l'originale o la hai cambiata?
armyx95
Impennata
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Inviato: 2 Giu 2011 9:43
armyx95 ha scritto:
non è che dovresti mettere l'accensione a rotore interno?... tu hai mantenuto l'originale o la hai cambiata?
no no l'ho cambiata, c'è scritto, ho montato la selettra commercializzata da malossi, quella gialla
KTM13
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 9:45
KTM13 ha scritto:
no no l'ho cambiata, c'è scritto, ho montato la selettra commercializzata da malossi, quella gialla
a si scusa non avevo letto bene, allora aspetta che arrivi qualcuno di più esperto io di elettronica non nè capisco tanto
armyx95
Impennata
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Inviato: 2 Giu 2011 10:10
grazie lo stesso
KTM13
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 18:03
seletra diffettosa
nikophantom94
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 18:28
nikophantom94 ha scritto:
seletra diffettosa
è quello che avevo pensato anch'io... e tu lo sai bene!!
KTM13
Foglio Rosa
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Inviato: 2 Giu 2011 22:43
Ti mura a 11.000 ?
Allora è per forza l'accensione che non ce la fa..
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Giu 2011 22:44
KTM13 ha scritto:
è quello che avevo pensato anch'io... e tu lo sai bene!!
ahahah
nikophantom94
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Inviato: 3 Giu 2011 20:24
dieguz ha scritto:
ti mura a 11.000 ?
allora è per forza l'accensione che non ce la fa..
in teoria la selettra dovrebbe dare corrente costante fino a 20.000 giri, secondo la malossi... quella deve essere difettosa, anche perchè ho sentito di un altro mio amico che ha lo stesso problema sempre con la selettra, comunque ora l'ho smontata e la spedisco in malossi, così se trovano un difetto me la sostituiscono in garanzia, se invece gli risulta regolare (cosa che mi sembra impossibile) me la rispediscono e devo pagare solo le spese di spedizione...
KTM13
Foglio Rosa
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