MaRsO_94 ha scritto:
Una volta tolti miscelatore, batteria, pedaline e tutte le altre cose inutili il Wre pesa uguale al Wr.
Per l'uso che ne devi fare te lo consiglio, vedrai che non è male e tutto quello che si dice in giro è falso, il motore ha circa 3-4 cv in meno, tra l'altro facilmente recuperabili, e poi resta sempre un 125cc.
E' davvero penoso come ciclistica, perchè alla fine non c'entra niente con tutta la moto. La forcella davanti è morbidissima e si spacca facilmente, l'ammortizzatore già con 120 kg di peso va a fine corsa.
I consumi del Wre sono inferiori a queli del Wr, originale ripotenziata fai 17 km/l, col 34 sui 14 km/l, fai conto che un Wr ad andatura media fa 10-11 km/l.
Come affidabilità ti posso dire che sono entrambe moto un pò delicate. Il miscelatore è una comodità, ma allo stesso tempo un rischio, soprattutto su un 125. Il motore se guidi "racing" dura uguale, io il pistone lo cambio ogni 6-7000 km per l'uso che ne faccio, ma conosco persone che ne fanno 20000
Ti consiglio il Wre vedrai che all'inzio andrà bene e poi con pochi soldi puoi fare qualche piccolo accorgimento, per renderla la tua moto ideale.
Spero di esserti stato utile, saluti, Marso
Mi sei stato molto utile! cosa dovrei togliere oltre a pedaline miscelatore e batteria?ma poi se tolgo la batteria come faccio ad usare frecce e cose varie?(ho detto uno sfondone?)