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problemi hm derapage 85cc - su di giri
11917922
11917922 Inviato: 1 Giu 2011 13:50
Oggetto: problemi hm derapage 85cc - su di giri
 

Ciao a tutti,
ho una hm derapage del 2006, per ora monta cilindro top tpr 85cc in ghisa, marmitta v6, pacco lamellare malossi, carb. 21, frizione top in cellulosa e rapporti 54-14. Ora la moto mi va subito su di giri e in sesta devo sempre frenare altrimenti grippo.
Da cosa può dipendere??? Grazie in anticipo 0510_help.gif
 
11917946
11917946 Inviato: 1 Giu 2011 13:54
 

Metti un carburatore 28, una marmitta molto più aperta tipo la supermoto e un bel pacco lamellare tipo Conti o TPR a 8 petali. Ecco da che cosa dipende.
 
11918191
11918191 Inviato: 1 Giu 2011 14:26
 

HrudyM ha scritto:
Metti un carburatore 28, una marmitta molto più aperta tipo la supermoto e un bel pacco lamellare tipo Conti o TPR a 8 petali. Ecco da che cosa dipende.
MA che caazzus centra icon_eek.gif
 
11918271
11918271 Inviato: 1 Giu 2011 14:37
 

betarrcasta ha scritto:
MA che caazzus centra icon_eek.gif


Il motore gira male
 
11918358
11918358 Inviato: 1 Giu 2011 14:52
 

HrudyM ha scritto:


Il motore gira male
ripeto:MA che caazzus centra icon_eek.gif
 
11918391
11918391 Inviato: 1 Giu 2011 14:57
Oggetto: Re: problemi hm derapage 85cc - su di giri
 

Giaco_hm ha scritto:
Ciao a tutti,
ho una hm derapage del 2006, per ora monta cilindro top tpr 85cc in ghisa, marmitta v6, pacco lamellare malossi, carb. 21, frizione top in cellulosa e rapporti 54-14. Ora la moto mi va subito su di giri e in sesta devo sempre frenare altrimenti grippo.
Da cosa può dipendere??? Grazie in anticipo 0510_help.gif


ma lo fà da quando hai messo su questo tipo di elaborazione?? icon_confused.gif
 
11918431
11918431 Inviato: 1 Giu 2011 15:02
 

HrudyM ha scritto:
Metti un carburatore 28, una marmitta molto più aperta tipo la supermoto e un bel pacco lamellare tipo Conti o TPR a 8 petali. Ecco da che cosa dipende.


Mica è colpa di quelle cose se ha questo problema icon_eek.gif

comunque spiegati meglio che va subito di giri icon_rolleyes.gif
 
11919619
11919619 Inviato: 1 Giu 2011 18:59
 

Sposto in Alimentazione icon_wink.gif
 
11919810
11919810 Inviato: 1 Giu 2011 19:39
 

penso tu abbia la frizione che slitta...la top tende a slittare con un gt piu spinto di un intermedio...o spessori le molle top oppure ti prendi le molle della malossi...io ti consiglio di prendere le molle malossi
 
11922327
11922327 Inviato: 2 Giu 2011 11:53
 

la moto rimane troppo in ripresae con un attimo sto in sesta... e se vado a tt va su di giri come se stessi in sesta, cioè come se avessi ancora un'altra marcia. icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif
 
11922332
11922332 Inviato: 2 Giu 2011 11:54
 

La frizione è nuova l'ho cambiata ora pensavo pure io ke fosse quella
Giux_Tm ha scritto:
penso tu abbia la frizione che slitta...la top tende a slittare con un gt piu spinto di un intermedio...o spessori le molle top oppure ti prendi le molle della malossi...io ti consiglio di prendere le molle malossi
 
11922482
11922482 Inviato: 2 Giu 2011 12:27
 

Giaco_hm ha scritto:
la moto rimane troppo in ripresae con un attimo sto in sesta... e se vado a tt va su di giri come se stessi in sesta, cioè come se avessi ancora un'altra marcia. icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif

se ti rimane sempre in coppia è perchè i dischi slittano.
ha più ripresa perchè anche se sei basso di giri e acceleri la moto entra in coppia, come diceva un altro utente del forum è come avere il variatore.
 
11922616
11922616 Inviato: 2 Giu 2011 12:52
 

e che cosa dovrei fare adesso? la frizione è nuova xkè slitta?
Simone_95 ha scritto:
Giaco_hm ha scritto:
la moto rimane troppo in ripresae con un attimo sto in sesta... e se vado a tt va su di giri come se stessi in sesta, cioè come se avessi ancora un'altra marcia. icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_neutral.gif

se ti rimane sempre in coppia è perchè i dischi slittano.
ha più ripresa perchè anche se sei basso di giri e acceleri la moto entra in coppia, come diceva un altro utente del forum è come avere il variatore.
 
11922644
11922644 Inviato: 2 Giu 2011 12:56
 

si metti una top con le molle malossi
 
11923633
11923633 Inviato: 2 Giu 2011 16:45
 

Giaco_hm ha scritto:
e che cosa dovrei fare adesso? la frizione è nuova xkè slitta?

slitta perchè le molle della top hanno un carico troppo leggero...devi mettere le malossi...
 
11924420
11924420 Inviato: 2 Giu 2011 19:41
 

Giux_Tm ha scritto:

slitta perchè le molle della top hanno un carico troppo leggero...devi mettere le malossi...

Quoto 0509_up.gif
 
11932242
11932242 Inviato: 4 Giu 2011 16:31
 

Giux_Tm ha scritto:
penso tu abbia la frizione che slitta...la top tende a slittare con un gt piu spinto di un intermedio...o spessori le molle top oppure ti prendi le molle della malossi...io ti consiglio di prendere le molle malossi

no ..la top tiene benissimo con le sue molle... la monto anche io con il suo stesso motore e non slitta
 
11933859
11933859 Inviato: 5 Giu 2011 2:24
 

teohm85 ha scritto:

no ..la top tiene benissimo con le sue molle... la monto anche io con il suo stesso motore e non slitta

ti posso dire che le mollette top slittano su entrambi i maxi kit...esperienza personale...
 
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