ciao ragazzi, l'altro giorno ho montato il multivar e insieme ho montato i rulli ke erano in dotazione da 7.2 gr, ma mi dava solo in lungo. volevo chiedervi se sul multivar dovevo per forza metterci i rulli della malossi o anche di altre marche. insieme ho montato la frizione malossi con mollette bianche e malla di contrasto bianca, ciao grazie
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:47
Hai montato quelli da 7.2? O.o
Dipende dalla tua elaborazione totale, ma sono pesantissimi!
Dimmi la tua ela.
Non devi per forza montare quelli della malossi, se non sbaglio.
eliopu
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:53
i 7.2 che danno con il multivar vanno bene se hai tutto originale. dicci meglio che cosa monti cosi possiamo aiutarti sulla scelta del peso
aeronikox
Senza Benza
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Inviato: 31 Mag 2011 14:53
lo so ke sono pesantissimi ma tipo ho provato quelli della leovince da 4.7 e nn andava bene.. il motore sale di giri ma nn va comunque io ho un 70 dr evo albero e biella top frizione fly clutch carburatore 17,5 molla di cotrasto bianca.
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:53
Se tutto il resto è originale devi montare tutto quello che ti danno. I rulli possono essere di altre marche, purché siano della misura giusta (19,5x15 o 16x13 etc)
Nick11
Impennata
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Inviato: 31 Mag 2011 14:54
montaci anche una bella marmitta per 50 cc
aerox955
MotoGp
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Inviato: 31 Mag 2011 14:54
Puoi montare qualsiasi marca di rulli basta che controlli il diametro.Se è uguale a quello del variatore sei apposto comunque ti consiglio di petterli da 6 con molla della frizione originale e molette gialle
Pit93
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:54
Marmitta?
Nick11
Impennata
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Inviato: 31 Mag 2011 14:55
come marmitta ho una leovince rr, ma tra poco prendo la stage6 pro replica
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:57
strano che con i 4.7 non vada,di solito sulla tua ela si usano quelli. allora prova con i 5.5 o li intorno
aeronikox
Senza Benza
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Inviato: 31 Mag 2011 14:58
aeronikox ha scritto:
strano che con i 4.7 non vada,di solito sulla tua ela si usano quelli. allora prova con i 5.5 o li intorno
Quoto, anche un po' meno di 5.5.
Ultima modifica di eliopu il 31 Mag 2011 14:58, modificato 1 volta in totale
eliopu
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:58
No la rr no ti prego.A questo punto compra una pinasco power suond
Pit93
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 14:59
Con la Stage 6 Pro Replica rulli 4.7, mollette gialle e molla bianca
Nick11
Impennata
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11912650
Inviato: 31 Mag 2011 15:01
[quote="piroRUNNER"#11912617]come marmitta ho una leovince rr, ma tra poco prendo la stage6 pro replica[/quote
O.O
Hai bisogno di cambiarla subito, tappa da morire. Io per Dr ti consiglierei una shot, che va parecchio.
eliopu
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:01
grazie delle risposte ma io volevo sapere come mai non andavano i rulli della leovince grazie
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:03
piroRUNNER ha scritto:
come marmitta ho una leovince rr, ma tra poco prendo la stage6 pro replica
O.O
Levala subito, non da niente. Io ti consiglierei una Shot, che fugge parecchio.
eliopu
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:05
piroRUNNER ha scritto:
grazie delle risposte ma io volevo sapere come mai non andavano i rulli della leovince grazie
devi vedere se il loro diametro è uguale a quelli del multivar da 7.2 gr prendi i 2 tipi di rulli e confrontali... comunque quando li monti se hai un pelo di logica lo capisci....
mtcorse
MotoGp
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Inviato: 31 Mag 2011 15:08
esatto,controlla che i rulli della leovince siano dei 16x13,che è la misura di rulli del multivar.
aeronikox
Senza Benza
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Inviato: 31 Mag 2011 15:08
mtcorse ha scritto:
devi vedere se il loro diametro è uguale a quelli del multivar da 7.2 gr prendi i 2 tipi di rulli e confrontali... comunque quando li monti se hai un pelo di logica lo capisci....
certo, ma a me i rulli sebravano come dimensioni uguali, ma niente da fare, adesso ho il variatore originale con i rulli leovince e mi va di piu del multivar con 4.7
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:10
piroRUNNER ha scritto:
certo, ma a me i rulli sebravano come dimensioni uguali, ma niente da fare, adesso ho il variatore originale con i rulli leovince e mi va di piu del multivar con 4.7
allora è problema di peso dei rulli , lo scooter come ti va, frulla o va in sottocoppia ?
mtcorse
MotoGp
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Inviato: 31 Mag 2011 15:12
mtcorse ha scritto:
allora è problema di peso dei rulli , lo scooter come ti va, frulla o va in sottocoppia ?
mi sale su di giri ma va piano, enon va neanke tanto in accellerazione
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:12
con il multivar i rulli vanno leggermente appesantiti. quindi se l'originale con i 4.7va bene,con il multivar proverei dei 5.1 . ti prego,cambia marmitta
aeronikox
Senza Benza
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Inviato: 31 Mag 2011 15:17
aeronikox ha scritto:
con il multivar i rulli vanno leggermente appesantiti. quindi se l'originale con i 4.7va bene,con il multivar proverei dei 5.1 . ti prego,cambia marmitta
ah ok allora provo con i rulli da 5.1 , per la marmitta devo cambiarla tra poco grazie
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:19
si prova ad appesantirli un po e vedi come fa...
mtcorse
MotoGp
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Inviato: 31 Mag 2011 15:20
grazie a tutti
piroRUNNER
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2011 15:22
di nulla siamo qui per questo
mtcorse
MotoGp
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11987331
Inviato: 15 Giu 2011 21:49
Ciao ragazzi sentite una cosa ma va bene questa taratura per il motore 2 tempi a liquido?
Variatore Malossi Multivar 2000 con rulli malossi 6 gr.
Molla Di Contrasto: Bianca Malossi
Frizione: Malossi Fly Clutch con mdf Bianche Malossi.
Campana: Malossi
Carburatore: Dell'Orto 17,5 Phva con Filtro Red Sponge Malossi.
Pensate sia buona come taratura, beee per me è buona ma volevo metere i rulli 7 gr. che ne dite siccome arrivato alla velocità di 80 km/h avanti che mi arriva a 85 ci stà un bel po' ma che ne dite voi mi consigliate di lasciarlo cosi o tararlo con rulli diversi e molla di contrasto orginale?
Vi ringrazio in anticipo siete grandi!
DjBiagix
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Giu 2011 22:14
grazie lo stesso problema r
DjBiagix
Foglio Rosa
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