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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Elenco marmitte per moto 50 cc [IV]
12776103
12776103 Inviato: 10 Dic 2011 7:23
 

R3 no è molto aperta! Ma tu che moto tieni, perchè ci sono marmitte a passaggio alto(hm, cross etc.), passaggio basso(tzr, stradali..etc.) e a passaggio sotto la sella per le aprilia rs vecchia data..
 
12776706
12776706 Inviato: 10 Dic 2011 13:42
 

infatti, non si capisce che moto hai
 
12780313
12780313 Inviato: 11 Dic 2011 15:08
Oggetto: Consiglio marmita!!!!Per top nero su ch racing!!!
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ho una ch racing wxe 50 e volevo chiedervi di consigliarmi una marmita che possa far rendere questo cilindro(top nero 73,5cc). 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
io monto: 0509_mitra.gif
-top nero 73,5cc 0509_doppio_ok.gif
-carburatore phbg 21 dell'orto versione racing(nera) 0509_campione.gif

Stavo pensando a una v6 ma mi hanno detto che dava soltanto molta ripresa e niente in allungo!!
Poi adesso stò pensando a una big one!
Voi cose pensate sia meglio???
può rendere su questo cilindro o renderà molto meno (come l'originale)?????
Ringrazio in anticipo. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12780327
12780327 Inviato: 11 Dic 2011 15:12
 

federix97 Ho accodato il tuo topic a questo dove potrai trovare molte risposte!

In ogni caso io ho la Big One sul Top Nero e va veramente bene, anche se con una Top gira molto meglio (provato personalmente) icon_wink.gif

La V6 scartala proprio.
 
12780397
12780397 Inviato: 11 Dic 2011 15:35
 

Per rendere di meno non renderà MAI di meno con la big(rispetto all'originale)! Però dipende da cosa vuoi....o bassi o medi o alti.....Comunque vai di Giannelli o di BigOne !icon_wink.gif
 
12780546
12780546 Inviato: 11 Dic 2011 16:30
 

Sono molto convinto per la big one ma nn sò se gli attacchi della marmita sul ch racing vanno bene!!
Voi sapete dirmelo?? quello e' un telaio 125!!
 
12780815
12780815 Inviato: 11 Dic 2011 18:01
 

ah.....mmhhh...guarda su parti speciali su Chracing.it quella pancia è perfetta!icon_wink.gif
 
12781387
12781387 Inviato: 11 Dic 2011 20:08
 

Altrimenti chiami la Big One e ti fai dire se va bene per il tuo o no icon_smile.gif per la Giannelli invece dovrebbe bastarti guardare sul sito.
 
12782325
12782325 Inviato: 11 Dic 2011 23:18
 

La big ha smesso di produrle nel 2005 o 2008 non ricordo...
 
12782597
12782597 Inviato: 12 Dic 2011 3:36
 

Ho un Derbi gpr del 2007 con il terminale centrale sotto il codone.. ma volevo mettere una marmitta a passaggio basso tipo la yasuni (l'adatto).. mi hanno detto che rendono di più.. comunque voi dite R2? alternative?
 
12782832
12782832 Inviato: 12 Dic 2011 9:49
 

Se dopo poco tempo devi mettere un intermedio vai di R2, però tienila poco altrimenti lo sforzi troppo il gt e metti un carburatore migliore dell'originale, un 21 magari, perchè perdi tantissimo ai bassi ma proprio tanto e agli alti invece terrà mooolta coppia ma a furia di tenerlo agli alti-altissimi spompi il gt! Altrimenti io ti consiglierei una R1 che va sia per originale che per base!icon_wink.gif
(Ti sconsiglio la R2 sull'originale perchè capiti come me: Ho grippato dopo 200km icon_asd.gif )
 
12783430
12783430 Inviato: 12 Dic 2011 13:51
 

BR34K_SYS ha scritto:

(Ti sconsiglio la R2 sull'originale perchè capiti come me: Ho grippato dopo 200km icon_asd.gif )


molto fortunato 0509_si_picchiano.gif
 
12784070
12784070 Inviato: 12 Dic 2011 15:55
 

R2, oppure Metrakit (ma su quella sono un po' dubbioso perché ha chiuso e tra un po' trovare pezzi di ricambio diventerà difficile), Mvt, SCR, Top.
 
12784326
12784326 Inviato: 12 Dic 2011 17:00
 

Io però non avevo la R2 ma la Top! :LOL:
 
12785397
12785397 Inviato: 12 Dic 2011 20:42
 

Ma lol 0509_si_picchiano.gif
 
12785561
12785561 Inviato: 12 Dic 2011 21:04
 

BR34K_SYS ha scritto:
Io però non avevo la R2 ma la Top! :LOL:


bhe ma la top non dovrebbe spompare così tanto il cilindro eusa_think.gif
 
12786336
12786336 Inviato: 12 Dic 2011 22:50
 

Boh quando l'ho aperto non c'era olio! 0509_si_picchiano.gif
 
12786884
12786884 Inviato: 13 Dic 2011 0:32
 

Ma la mia gpr non è originale!! l'ho scritto prima, monto:
- Gruppo termico Pinasco g-force 72cc monofascia in alluminio testa scomponibile
- Carburatore PHBG 21 Dellorto
- Pacco lamellare malossi vl6
- Compensatore di fluidi stage 6
- Rapporti 15/48
- Scarico completo Giannelli (provvisorio)
Per questo ero indeciso se prendere l'R2 o R3..
Preferirei prendere una marmitta acquistabile su un sito italiano.. tipo biolla o castiglione.. perchè dei siti all'estero tipo dam-sport non mi fido molto.. solo che su biolla e castiglione hanno solo le yasuni di marmitte spinte per io mio blocco..
 
12786890
12786890 Inviato: 13 Dic 2011 0:35
 

crysby ha scritto:
Ma la mia gpr non è originale!! l'ho scritto prima, monto:
- Gruppo termico Pinasco g-force 72cc monofascia in alluminio testa scomponibile
- Carburatore PHBG 21 Dellorto
- Pacco lamellare malossi vl6
- Compensatore di fluidi stage 6
- Rapporti 15/48
- Scarico completo Giannelli (provvisorio)
Per questo ero indeciso se prendere l'R2 o R3..
Preferirei prendere una marmitta acquistabile su un sito italiano.. tipo biolla o castiglione.. perchè dei siti all'estero tipo dam-sport non mi fido molto.. solo che su biolla e castiglione hanno solo le yasuni di marmitte spinte per io mio blocco..


R3 senza dubbio. icon_wink.gif
 
12786909
12786909 Inviato: 13 Dic 2011 0:49
 

Dieguz ha scritto:


R3 senza dubbio. icon_wink.gif


Buoono.. ma secondo te non è esagerata?
 
12788076
12788076 Inviato: 13 Dic 2011 14:23
 

R3 semplicemente ti svuoterà un pochino ai bassi ma per il resto è ottima...se invece prendi la R2 ti tappa agli alti...scegli....
 
12788128
12788128 Inviato: 13 Dic 2011 14:33
 

BR34K_SYS ha scritto:
R3 semplicemente ti svuoterà un pochino ai bassi ma per il resto è ottima...se invece prendi la R2 ti tappa agli alti...scegli....


poi siccome tu hai una moto da strada sarebbe meglio privilegiare gli alti quindi la r3 sarebbe la scelta migliore
 
12788380
12788380 Inviato: 13 Dic 2011 15:21
 

crysby ha scritto:


Buoono.. ma secondo te non è esagerata?


No, non è per niente esagerata 0509_up.gif
 
12788396
12788396 Inviato: 13 Dic 2011 15:24
 

Scegli te icon_asd.gif se le altre non ti ispirano e vuoi la R3, prendi la R3, così ci potrai mettere anche qualche gt più spinto eventualmente.
 
12788462
12788462 Inviato: 13 Dic 2011 15:38
 

Swip ha scritto:
Scegli te icon_asd.gif se le altre non ti ispirano e vuoi la R3, prendi la R3, così ci potrai mettere anche qualche gt più spinto eventualmente.


infatti poi la r3 , a mio parere, è anche bella esteticamente
 
12788926
12788926 Inviato: 13 Dic 2011 17:28
 

q8!
 
12790958
12790958 Inviato: 14 Dic 2011 0:45
 

Apposto.. vada per l'R3 grazie ragazzi.. vi farò sapere se è stata una buona scelta..
 
12792254
12792254 Inviato: 14 Dic 2011 15:05
 

crysby ha scritto:
Apposto.. vada per l'R3 grazie ragazzi.. vi farò sapere se è stata una buona scelta..


io credo proprio di si
 
12792596
12792596 Inviato: 14 Dic 2011 16:34
 

crysby ha scritto:
Apposto.. vada per l'R3 grazie ragazzi.. vi farò sapere se è stata una buona scelta..


Link a pagina di Youtube.com qui fanno vedere una prova tra R3, Pro Race, Brk e Voca Racing, potrebbe esserti utile prima dell'acquisto. Se invece hai scelto e sei convinto, allora buon acquisto e buona ela icon_wink.gif
 
12796197
12796197 Inviato: 15 Dic 2011 13:56
 

bel video 0509_up.gif
 
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