DaMi_96 ha scritto:
Io ho la Giannelli, quindi non posso fare altro che consigliartela... La Arrow ha delle paratie interne quindi risulta essere più piena ai medi rispetto alla Giannelli. La Giannelli invece, essendo priva di tali paratie, spinge praticamente solo agli alti! Io appena montato mi sono spaventato! Una volta partito, sono rimasto delusissimo, perchè la moto faticava moltissimo a prendere i giri e andava piano! Poi, una volta superati i 6.500 giri ed entrata in coppia... ti dico solo che (siccome avevo i rapporti da scatto) cambiando da prima a seconda, la ruota davanti si alzava da terra... Se non hai le mani ben salde sul manubrio... Cadi all'indietro!
Per quanto riguarda l'estetica anche ti consiglio la Giannelli come la mia (passa da topic in firma, se ti va) che ha il sile in carbonio... pagata 120 euri su Biolla-Motors! La Arrow invece ha il sile in titanio e a me non piace, poi sono gusti! Inoltre, Arrow, Giannelli, Conti e Malossi sono tutte marmitte prodotte dalla fabbrica della Giannelli ,per quanto riguarda questa moto!
P.S. Il vuoto che si crea ai bassi gir con la Giannelli si può colmare con un carburatore più grande! Quindi, VAI DI GIANNA!
Quotone, vai di Gianna. Nei 2 tempi è sempre meglio avere tutto agli alti... E' troppo gratificante sentire la modo esplodere a fine marcia!
P.s. anche io ho la Giannelli, non sulla RS ma sulla mia Derbi e ti posso confermare quanto detto da Dami.