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Elaborazione runner 125 2t [installazione blocco 180cc]
11901852
11901852 Inviato: 29 Mag 2011 12:47
Oggetto: Elaborazione runner 125 2t [installazione blocco 180cc]
 



Ciao a tutti ragazzi..Mi chiedevo..se qualcuno siccome sto per comprarmi un runner 125 2t usato..puo' elencarmi..tutti i pezzi da potergli montare per farlo diventare un 180..tutti pezzi malossi..Graziee
 
11903050
11903050 Inviato: 29 Mag 2011 19:10
 

*** NOTA ***

Vogliate dare il tempo agli altri utenti di rispondere, evitando tanto inutili quanto fastidiosi messaggi di UP, che sono vietati dal regolamento e quindi vengono rimossi sistematicamente.

Grazie.
 
11903225
11903225 Inviato: 29 Mag 2011 19:41
 

Ook non è che mi sa aiutare lei?!
 
11903942
11903942 Inviato: 29 Mag 2011 21:23
Oggetto: Re: Elaborazione runner 125 2t [installazione blocco 180cc]
 

leno95 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi..Mi chiedevo..se qualcuno siccome sto per comprarmi un runner 125 2t usato..puo' elencarmi..tutti i pezzi da potergli montare per farlo diventare un 180..tutti pezzi malossi..Graziee


Tanto per cominciare ci vuole un cilindro maggiorato icon_wink.gif devi cercare fra le relative marche perchè oramai i pezzi per i 2T oltre i 50cc sono un pò difficilotti da trovare.. . eusa_think.gif

oltre al cilindro devi necessariamente cambiare il carburatore menttendone uno decisamente più grosso dell'originale e a questo punto i consumi raddoppieranno icon_wink.gif

adesso ti ci vuole uno scarico ben aperto, consigliabile ad espansione..

un bel variatore "Malossi multivar 2000" e direi che sei a posto.. 0509_up.gif

ps; i pezzi e le marche sono da cercare con tanta pazienza visto che i 2T ormai sono fuori produzione da parecchio tempo. . icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
11908925
11908925 Inviato: 30 Mag 2011 20:16
Oggetto: Re: Elaborazione runner 125 2t [installazione blocco 180cc]
 

Mirko128 ha scritto:


Tanto per cominciare ci vuole un cilindro maggiorato icon_wink.gif devi cercare fra le relative marche perchè oramai i pezzi per i 2T oltre i 50cc sono un pò difficilotti da trovare.. . eusa_think.gif

oltre al cilindro devi necessariamente cambiare il carburatore menttendone uno decisamente più grosso dell'originale e a questo punto i consumi raddoppieranno icon_wink.gif

adesso ti ci vuole uno scarico ben aperto, consigliabile ad espansione..

un bel variatore "Malossi multivar 2000" e direi che sei a posto.. 0509_up.gif

ps; i pezzi e le marche sono da cercare con tanta pazienza visto che i 2T ormai sono fuori produzione da parecchio tempo. . icon_wink.gif


0510_saluto.gif

io non mi fiderei dell'albero originale a questo punto però....
 
11909975
11909975 Inviato: 30 Mag 2011 22:28
 

è pure consigliabile un albero motore più resistente icon_biggrin.gif non tutti sono d'accordo a montarlo, ma a lungo andare rischi di sbiellare.. . eusa_think.gif

meglio prevenire che curare.. icon_wink.gif


0510_saluto.gif
 
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