Nach ha scritto:
infatti, quoto, io non la voglio originale, nemmeno se la prendo nuova, se la dovessi prendere nuova (abbastanza improbabile) ordinerei direttamente il ripo...
in effetti i discorsi sulle impennate sono abbastanza inutili, anche se ammetto (come tutti penso) che non mi dispiacerebbe che si impennasse anche in 6a
anche se adesso ho un po di paura perche sono stato 1 mese in stampelle proprio impennando facendo enduro con l'HM Cre 50... ma li non volevo...
comunque mi spiegereste cosa si intende per ripo? (non datemi dell'ignorante, è che avendo il 50 sono più ferrato sui 50ini...) un mio amico mi ha detto che non funziona come il 50 che monti marmitta (per esempio) carburi e vai, ma devi fare qualcosa alla centralina... o qualcosa del genere adesso non ricordo è stato tempo fa che me ne ha parlato...
ma se non sbaglio c'è il kit ripo che ti da direttamente ktm, no? se si, cosa ti danno?
il ripoteniametno è solo una mamitta apeta senza blocchi..........di solito le racing te le danno già sbloccate e ti danno separata la marmitta bloccata a meno che tu non chieda che te la diano bloccata............e queste moto originali si intendono sempre ripotenziate quasi nessuno ha mai tenuta depotenziata una racing