11893014
Inviato: 27 Mag 2011 10:59
Oggetto: Consigli per restyling motore ed estetica HORNET 600 S 2001
salve a tutti, ho una HORNET 600 S DEL 2001, in questo momento la sto rimettendo in sesto, da premettere che ho montato solo uno scarico corto della "ROMBO" senza db killer, adesso sto sostituendo il pignone, con 1 con 1 dente meno. prossimamente cambierò il filtro aria per completare il primo step di modifiche.
Le mie domande sono le seguenti:
1) per avere più emozioni a livello di prestazioni a basso costo che mi consigliate? Apparte le modifiche che già sto facendo?
2) che differenza passa tra una AKRAPOVIC e un " ROMBO " corto? quale mi consigliate se un domani dovessi pensare ad altre modifiche?
3) a livello di estetica, che sottocodone mi consigliereste?
4) che tipo di pneumatici in rapporto qualità prezzo mi consigliate?
5) questo è difficile da spiegare, ma ci provo, mi sono accorto che un cilindro non va, per intenderci accendendo la moto dei 4 collettori si riscaldano solo 3, che può essere? il meccanico mi ha detto che probabilmente cambiando la candela dovrei risolvere il problema. E se dovesse persistere come mi dovrei comportare?
6) ho comprato gli specchietti con indicatori di direzione inclusi, come posso passare i fili attraverso la carena?
Da premettere che la moto l'ho comprata di 2a mano da una ragazza che in 7 anni ci ha fatto 3.400 km ed io in un anno 7.600... ha in totale 11.000 km quindi il motore ancora verginello.
Nell'attesa di lerggerVi presto, Vi ringrazio anticipatamente.
Grazie