Ste92sr ha scritto:
Con la speranza di ravvivare questo topic posto a distanza di più di un mese.
Anche io sarei interessato all'argomento, io non sono per nulla esperto in questo campo, però sto per prendere un 630 e il suono che ha da originale non mi piace molto, se esiste un alternativa senza dover cambiare lo scarico mi interessa.
@argone, alla fine ci hai fatto nulla?
Ho attuato alla grande il mio progetto ottenendo risultati strabilianti
corona 42
apertura coperchio filtro aria e modifica della spugna originale
centralina aggiuntiva memjet
monoscarico del 610 accorciato e svuotato.
la moto fà impressione viene su di 2 e 3 con la semplice inclinazione del busto all'indietro ed eroga una potenza che ti strappa letteralmente via dal manubrio
unico neo è la centralina che essendo originale porta il limitatore a 7350 giri mi pare quando con la power commander arriveresti fino a 9500 sorpassando anche le prestazioni di un ipotetico 510 stock con i relativi e disastrosi costi di una manutenzione racing