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problema ripresa f12!
11887902
11887902 Inviato: 26 Mag 2011 12:55
Oggetto: problema ripresa f12!
 

ciao a tutti ho un f12 con:
-multivar
-hebo omologata
-mcd bianca
-mollette frizione originali
-rulli originali kit hebo(non ricordo bene quanto pesassero...)
il problema è questo:
in allungo scanna un casino,ma al semaforo ci vogliono 6-7 secondi prima che parta bene....ora è un problema o basta sostituire mollette e rulli?
 
11887918
11887918 Inviato: 26 Mag 2011 12:58
 

ho il tuo stesso problema solo che il mio sr parte bene e non aooena tocca i 40 orari x 6 0 7 secondi diciamo fino ai 60 orari non parte bene!!
 
11887937
11887937 Inviato: 26 Mag 2011 13:01
 

cioè non riesce a prendere coppia oppure accelleri prende coppia e non cammina???mi sa che sono i rulli troppo pesanti
 
11887955
11887955 Inviato: 26 Mag 2011 13:03
 

Evo1995 ha scritto:
cioè non riesce a prendere coppia oppure accelleri prende coppia e non cammina???mi sa che sono i rulli troppo pesanti

non prende coppia
 
11887976
11887976 Inviato: 26 Mag 2011 13:07
 

Boh diciamo che ho la zx rulli 4.3 3 mollette gialle hard leovince...Appena parto la ripresa ce l'ha eccome poi appena la lancetta arriva a 40 km/h orari si sente proprio come un lunghissimo vuoto fino a che la lancetta non tocca i 60 km/h e allora senti proprio come se si stappasse la marmitta e da tutto il massimo..Tanto che raggiunge i 91 effettivi...non capisco cosa sia!!! perchè nelle rotonde se le faccio a 45 km/h poi ora che riparte è una palla assurda passa un'eternità di tempo anche in salita
 
11888100
11888100 Inviato: 26 Mag 2011 13:22
 

per se sono le mollette della frizione, mettile verdi, le originali non vanno bene, anchio ho una marmitta aftermarket e un variatore e devo cambiare le mollette originali perchè fino ai 20-30 km/h non prende, poi dopo i 30 prende e si sente.
 
11888425
11888425 Inviato: 26 Mag 2011 13:59
 

cambia mollette con delle gialle/verdi
 
11890394
11890394 Inviato: 26 Mag 2011 19:34
 

Scuasate se mi intrometto ma non vorrei dar fastidio ai moderatori con un altro topic secondo voi andrebbe meglio se cambio i rulli e metto i 4.8?!?! o ancora meglio se metto mollete verdi malossi e rulli 5 max 5.5
 
11890549
11890549 Inviato: 26 Mag 2011 19:54
 

se hai detto che va male solo la partenza cambia solo le mollette e avrai una partenza migliore e lo stesso allungo ottimo,a mio avviso si è meglio mettere dei 5.5 di rulli, anche più pesanti...
 
11890764
11890764 Inviato: 26 Mag 2011 20:19
 

cosa mi consigli verdi?!
 
11891259
11891259 Inviato: 26 Mag 2011 21:27
 

CriHc ha scritto:
Boh diciamo che ho la zx rulli 4.3 3 mollette gialle hard leovince...Appena parto la ripresa ce l'ha eccome poi appena la lancetta arriva a 40 km/h orari si sente proprio come un lunghissimo vuoto fino a che la lancetta non tocca i 60 km/h e allora senti proprio come se si stappasse la marmitta e da tutto il massimo..Tanto che raggiunge i 91 effettivi...non capisco cosa sia!!! perchè nelle rotonde se le faccio a 45 km/h poi ora che riparte è una palla assurda passa un'eternità di tempo anche in salita


zx icon_asd.gif comunque metti
rulli 5.5
mdc bianca se è un minarelli, se è piaggio lascia l'orginale
e mdf verdi o al limite bianche, (ma ti consiglio le verdi)
 
11893150
11893150 Inviato: 27 Mag 2011 11:36
 

sei starato ... metti mdc gialla e mollette bianche .. io ho questa taratura con l arrow e va benissimo 0509_up.gif
 
11895758
11895758 Inviato: 27 Mag 2011 18:36
 

la gialla è troppo dura,perdi molto allungo, molla bianca mollette gialle/verdi.
 
11897298
11897298 Inviato: 27 Mag 2011 22:55
 

io sinceramente proverei a indurire le mollettine alla frizione e di aumentare la durezza della molla di contrasto quanto era 50 il mio aerox avevo una tecnigas e dava il medesimo problema in seguito con
-molla rossa malossi
-mollettine blu polini (dure)
-variatore multivar 6 rulli 16 x 13
-campana e frizione top alleggerita
-cinghia malossi in kevlar
e riuscito ad andare bene .
 
11902013
11902013 Inviato: 29 Mag 2011 13:31
 

dan94 ha scritto:
io sinceramente proverei a indurire le mollettine alla frizione e di aumentare la durezza della molla di contrasto quanto era 50 il mio aerox avevo una tecnigas e dava il medesimo problema in seguito con
-molla rossa malossi
-mollettine blu polini (dure)
-variatore multivar 6 rulli 16 x 13
-campana e frizione top alleggerita
-cinghia malossi in kevlar
e riuscito ad andare bene .


scommetto che in allugn ofacevi i 50 km/h icon_asd.gif
certa gente non sa proprio tarare...
 
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