alekabi ha scritto:
Provvedo a spostare nella sezione corretta, per quanto riguarda rapportature, posizioni di guida e componentistica le moto si devono adattare al tuo stile di guida e al tuo utilizzo.
Io personalmente le moto 50cc (pur solitamente non piacendomi) preferisco le motard o le nude, le carenate mi sembrano senza personalità, sembrano aggressive, ma poi provandole spesso ti ritrovi solo più scomodo di quanto non saresti stato con la nuda o la motard.
quotone, secondo me le moto da strada di bassa cilindrata non hanno senso: basta guardare le gare: la più alta cilindrata di moto da strada nelle gare è 800 e l'anno prossimo è 1000; quella di enduro, cross e motard è 450; quella degli scooter è 50... questo sta a dire che le moto da strada devono essere di alta cilindrata e quelle da enduro cross e motard bassa cilindrata e gli scooter di bassissima... è solo una mia opinione e quindi contrastabile anche se sono un po "incazzato" su questa mia opinione perche mi arrabbio un po quando vedo moto da strada 50,125 ecc... o scooteroni... non hanno il minimo senso...
rotornando it, spero che questo venga preso come una riflessione anche in merito a scegliere quale moto... secondo me meglio dt... e poi ha 6000 km!!!