karl92 ha scritto:
Esatto! come ha detto giustamente Claudio il lavoro deve essere eseguito da un concessionario ufficiale Triumph, il pezzo che serve per depotenziarla a 34Cv puoi cercarlo anche nel catalogo dei ricambi per la Daytona sul sito Triumph e costa 49€, in più loro ti forniscono insieme al kit per il depotenziamento un certificato della casa madre(Triumph
) in cui dichiarano che autorizzano questa modifica e dichiarano che la moto rispecchia certi standard di rumorosità, potenza, velocità massima ecc.., è un certificato personale perchè riporta il numero di telaio della moto in questione e solo loro possono fornirtelo
Infine una volta montato il kit ti devono fare una dichiarazione che il montaggio è stato eseguito a regola d'arte e tu con tutti questi documenti puoi prenotare il collaudo per modifiche tecniche al veicolo in modo da farti fare un nuovo libretto aggiornato
Quel prezzo non esiste! è un furto bello e buono!
Come ho scritto sopra io ho pagato 120€ il kit, il certificato di nulla osta e la manodopera, e poi altri 100€ pagati ad un agenzia per velocizzare i tempi delle pratiche e fare al più presto il collaudo alla motorizzazione
Fai una cosa: vai nuovamente a questo concessionario e ti fai dire esattamente per cosa vogliono questi 800€ dato che il kit costa 49€ e per montarlo un'ora è più che sufficente
Io ho fatto tutto questo personalmente, ho comprato la moto usata a piena potenza e l'ho fatta depotenziare anche a libretto
Mah, da non credere, se mi dici cosi mi sento proprio preso in giro ...stessa storia dell'Aprilia con l'RS bah Provero a trovare il pezzo nel listino della Triumph
Mi ha detto il tipo in giacca e cravatta che i soldi sono quasi tutti per le pratiche La prossima volta che vado, cerco di trovare il capo officina o chi per lui, e ci parlo per bene. Il meglio sarebbe trovare una moto già depo, cosi mi risparmio tutto. Sto cercando ma non trovo niente che fa al caso mio
Grazie per le informazioni