Hellome ha scritto:
trovata la causa.
la batteria è perfettamente ok.
ma a dicembre ho messo i tubi in treccia e i tubi in treccia passano dietro al faro.
essendo più rigidi dei tubi di gomma, il faro non ha più quel minimo di gioco che attutiva i colpi, le vibrazioni e quant'altro, in questa maniera l'anabbagliante dura da natale a santo stefano.
quindi o levo i tubi in treccia, o mi rassegno a viaggiare sempre con una brugola da 5 e una lampadina di ricambio sempre dietro.
escludo l'idea di trovare una strada differente per i tubi la escludo, dovrebbero passare all'esterno delle forche e son troppo corti per poterlo fare, oltre che orribili.
Ci credo poco a questa giustificazione.
Per me è tensione.
Io ho la moto da 4 anni, 30000 Km, mai cambiato la batteria nè una lampadina, tranne quella della targa, e dalla batteria ci prendo anche l'alimentazione per il navigatore. Vibrazioni e botte ne ho prese di tutti i tipi.