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2+ e giannelli smile? [cosa ne pensate]
11875106
11875106 Inviato: 24 Mag 2011 0:46
Oggetto: 2+ e giannelli smile? [cosa ne pensate]
 

salve ragazzi nella mia citta la maggior parte delle persone hanno questa ela ditemi che ne pensate!
parlo di zip sp lc

gt: top 2+
marmitta : giannelli smile
carbura: 17.5 o 19
variatore : malossi o stage 6
red sponge o blue sponge
 
11875146
11875146 Inviato: 24 Mag 2011 6:01
 

che fa abbastanza schifo ...

metti un gt intermedio con una marmitta per originali ? poi sono buttati li 2 pezzi in croce ... io non mi intendo quasi per nulla di elaborazioni per motorini ... però questa si capisce subito che non è buona ...
 
11875555
11875555 Inviato: 24 Mag 2011 8:43
 

penso che nella tua città ci sia una maggior parte di deficienti. sotto al 2+ ci va minimo minimo una pws, col 19 ci siamo (meglio un 21), il vario pure, mancano una frizione, una cinghia, un pacco lamellare, albero e cuscinetti.
ti consiglio di rivederla bene prima di fare scemenze.
 
11876878
11876878 Inviato: 24 Mag 2011 13:31
 

Ti sei mai chiesto perchè non fanno più di 100 effettivi? icon_asd.gif
 
11876911
11876911 Inviato: 24 Mag 2011 13:37
 

io infatti mi chiedevo ma perchè un gt intermedio con una marmitta simil-originale ???

bho comunque io da poco ho comprato uno zip sp

e tra un po' finisco il rodaggio ... e avevo in mente di elaborare lo scooter...

calcolando che lo dovrò usare su strada e non in pista.. andarci a lavoro,

cosa mi consigliate ... ah non voglio cambiare l albero anche xk il mio è nuovo!
 
11877132
11877132 Inviato: 24 Mag 2011 14:05
 

Se vuoi affidabilità e consumi contenuti fai un'ela col trophy... Se vuoi affidabilità e prestazioni il 2+ va benissimo!
 
11877930
11877930 Inviato: 24 Mag 2011 16:16
 

ti elenco 2 ela:
-top trophy
-stage 6 pro replica/nardò
-variatore stage 6/overdrive/multivar
-19 dell'orto(se vuoi consumare meno un 17.5)
-frizionbe fly
-correttori di coppia malossi torque driver
-pacco lamellare vl 14



-top 2 plus
-nardò/pws(megli la pws)
-variatore stage 6/overdrive/multivar
-19/21 dell'orto
-frizione delta
-campana clutch bell
-pacco lamellare vl 14

con la prima avrai minor consumi e affidabilità e durata con la seconda avrai maggior consumi(non di tanto dalla ela base) maggior prestazioni e minor durata delle fascie che le dovrai cambiare ogni 5000km
 
11878229
11878229 Inviato: 24 Mag 2011 17:01
 

è meglio che ci cambi anche l'albero con un'intermedia ... rischi di romperlo ... comunque alcuni fanno elaborazioni con gt base o intermedi lasciandoci la marmitta originale o lavorata ... questo va a discapito delle prestazioni , ma da meno nell'occhio ... e se ti ferma uno che non è molto esperto , per il rumore gli dici che è da qualche giorno che lo fa ed appena avevi un'attimo di tempo lo porti dal meccanico ... però a vista sembra originale ... sempre per un'occhio non esperto
 
11878275
11878275 Inviato: 24 Mag 2011 17:10
 

io avevo pensato di fare cosi ...
appena finisco il rodaggio compro
variatore malossi o stage 6
marmitta pws con blocco(ci lascio la strozzatura) perchè è troppo aperta
carburatore 17.5 che è gia sul mio zip sp (tolgo la strozzatura)


poi ...dopo un po di tempo
gt : top trophy / stage 6 streetrace
marmitta : pws senza blocchi
carburatore 17.5

e dopo l estate prenderò
gt : top 2+
marmitta lasciero la psw perche so che è ottima anche con il gt 2+
carburatore 19mm
ah la red sponge gia ce lo ... la frizione non la cambio perchè è nuova

che ne dite^???
 
11878287
11878287 Inviato: 24 Mag 2011 17:13
 

con i, 2 plus cambierei anche albero ... e cinghia ... e filtro più aperto magari
 
11880813
11880813 Inviato: 25 Mag 2011 7:01
 

su albero e cinghia sono d' accordo, ricorda anche i cuscinetti e il pacco lamellare, ma non metterlo un filtro aperto, tieni per quanto più puoi l' airbox, magari modificalo per fargli prendere più aria.
 
11882355
11882355 Inviato: 25 Mag 2011 13:38
 

se poi devi prenderti il 2 plus prenditi un 21 non un 19...almeno che non ce l'hai già....per l'albero hai il motorino nuovo io lascierei quello, poi bisogna vedere quanti km fai con il trophy 0509_up.gif
 
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