HrudyM ha scritto:
Il competiton ha senso solo se fai le gare e costa troppo per essere un 50cc. Si accende senza chiavi (non ha il blocchetto chiavi, ovvero dove si mette la chiave per accenderla) e non ha il miscelatore, quindi ogni volta che fai benzina devi portarti l'olio dietro. Prenditi il Derapage RR che costa di meno ma se non ci fai le gare è ottimo (è una via di mezzo tra il modello base e il competiton)....se vuoi fare una bella elaborazione soft che duri nel tempo monta:
- Togliere gli strozzi
-Marmitta Giannelli o Arrow (puoi anche montare la Top, ma ha senso solo se vuoi aumentare la cilindrata)
- Mettere un carburatore 19 o 21 (meglio 21)
- Mettere il pacco lamellare Top (l'ideale per le ela soft)
- Lavorare la cassa filtro
Io ho il Derapage RR con marmitta Top, carburatore 21 e pacco lamellare Top se vuoi, visto che è il modello RR dacci un' occhiata
(
HM Derapage RR Rockstar Energy by HrudyM 2nd floor NOVITA' )
guarda che comunque il competition non va bene in pista...
tempo 2 giri e ti partono i paraoli