Ciao a tutti,
apro il presente topic nella speranza di ricevere ulteriori opinioni riguardanti una mia contestazione formulata ad un noto gommista di cantù e direttamente al Sig. Pirelli Fabio Limido agente per Como della suddetta azienda.
Tengo a precisare che il mio tread si presenterà assolutamente obiettivo senza indicare sfaccettature intercorse tra il presente ed l'agente sopra indicato che mi porteranno ad inoltrare, date la mia ferma posizione, un serio esporto esposto all'ufficio consumer contact di Pirelli facendo presente quanto intercorso venerdì scorso.
Vi allego delle immagini riguardanti la mia gomma acquistata il 30 Aprile ed usata unicamente in pista a franciacorta l'8 Maggio in turno serale dalle 18 alle 20 con temperatura ambientale esterna di c.ca 20-23 gradi.
Moto cbr 600 f trasportata in furgone, entrato in pista mai uscito per tutto il turno e percorso poi 50 m per riporla nuovamente su furgone.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Segnalo un distacco di un pezzo di bordo di gomma / solco sul lato destro.
totale km percorsi con questa gomma tra pista e portarla da casa mia a Cantù 160km.
premessa: il turno serale era per neofiti. Era la 4 volta in pista e prima in assoluto a franciacorta che come sapete è una pista destrosa.
Ritengo queste premesse fondamentali per consentire a voi di indicarmi una opinione in merito.
Spero di esser stato il più distaccato ed obiettivo possibile.