Io ho da anni una GT1000 con scarichi termignoni (che urlo senza db killer) e devo dire che si riesce a dare filo da torcere adiverse blasonate sportive giapponesi sui tornanti.
Bella moto, comoda e affidabile. La consiglio
mmv ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Michele, ho 29 anni e sono di Riva del Garda, voglio fare una premessa, ho avuto una fz6 come prima moto, poi sono passato ad una fz1. L'anno scorso un tunisino me la ha rubata, e' caduto distruggendola, lo hanno beccato, ma sfortunatamente essendo un 19enne, senza patente, lo hanno messo dentro per due giorni e rilasciato. Risultato?
Io senza moto, e lui senza una lira, senza lavoro bla bla bla,
***editato da Rakom: meglio dire "sono rimasto fregato"***.
Ho comprato un sh300 come sostituto. Mi e' rimasto solo il mutuo dei 10.000 euro spesi per la fz1. Ma pazienza, questa e' la vita. Ora ad andare in giro con lo scooter mi sono rotto le scatole. Era da anni che volevo passare in ducati (Come Vale) e sono alla ricerca di una moto "tranquilla". MI sono innamorato della Ducati sportclassic sport nera.
Mi piace davvero molto l'assetto di guida, il manubrio piegato, gli specchietti e lo stile racing anni 70. Ho una vecchia foto di mio nonno che corre su una moto molto simile. Sto impazzendo cercando la Sportclassic Sport nera biposto (voglio solo una biposto). Vedo che di gt c'e' ne sono un sacco in vendita, a me puzza un po' solo l'estetica, il parafango e il manubrio della gt. Ho un po' di dubbi sulla Gt perche ha una guida che a me sembra soft. Sono un po' confuso, ho bisogno di qualche delucidazione su come posso trasformare la gt in sport. Volevo qualche consiglio su cosa comprare. Soprattutto vedo che di sportclassic sport biposto nere sono veramente rare da trovare usate.. Volevo buttarmi su un gt.
Se qualcuno mi puo' dare qualche parere e consiglio, ne sarei davvero grato
Ciao a tutti