MattiaPD ha scritto:
Ciao ragazzi, sono sempre io con il mio dannatissimo f12 ad aria.
Recentemente mi sono accorto che, le mollette della frizione che ho su sono azzurre.
La frizione è quella originale con molla bianca, anche se a giorni la cambio (36m km) e metto una fly auto (parere?). Quindi volevo chiedervi, ma le mollette azzurre non sono troppo dure? Perchè sento che la maggior parte ce le ha bianche..
Inoltre il motorino urla, sopratutto ai bassi e alti e và avanti a fatica, oltre ad attaccare sempre dopo.
Attualmente con Multivar e Rulli da 5.0
Grazie un saluto.
Perchè posti una domanda riguardo alla trasmissione (e lo sai pure tu visto che lo hai scritto nel titolo) in meccanica? Sposto.
Le mollette azzurre (blu) sono molto dure se riferite alla scala Malossi, rimonta in ogni caso le originali o le bianche. Inoltre se monti solo il multivar, i rulli così leggeri sono sbagliatissimi, rimetti gli originali o addirittura un pelino più pesanti, e rimuovi anche molla di contrasto bianca (che però ti potrebbe servire insieme ai rulli da 5gr se mai un giorno tu decidessi di montare uno scarico ad espansione) rimettendo l'originale.