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Hello! Mi presento... [sognando la Kawa ZR-7]
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12330860 Inviato: 29 Ago 2011 12:11
 

Mary_74 ha scritto:
Tu che sei di Colle Romito (io Campo Jemini, il mondo è piccolo!), hai presente benissimo la strada che faccio: da Campoverde ad Artena passando per Velletri e Lariano, fino a Colleferro... con la macchina diciamo che non gliela faccio più, non mi passa più...
Mi lascio tutto il tempo del mondo comunque, se non è per questa estate sarà per Natale, o l'estate prossima...
Vedo che ci sono 20 CV di differenza, 76 per la ZR-7 che ha 740 di cilindrata, 97 per la Hornet, che quota solo 600... e qui ammetto la mia ignoranza in matiera... com'è possibile che meno cilindrata sviluppi così tanti più cavalli????
Magari provarle tutte...! 0510_inchino.gif



Ciao,benvenuta anche se io sono nuovo appena iscritto, la potenza di un motore non è data solo dalla cilindrata ma da vari fattori che si riassumono in una semplice formula ovvero la potenza è uguale al rapporto tra la cilindrata,la pressione media indicata , il numero di giri ed il numero dei cilindri. Il fattore che incide maggiornmente sul risultato della potenza stessa è proprio la pressione media indicata,ovvero quella media di tutte le pressioni esistenti all'interno del cilindro che nel caso dell'hornet è molto maggiore rispetto alla kawa e questo è dovuto proprio al fatto della diversa struttura dei motori,sistema di alimentazione,valvole,numero stesso di giri,eccetera....che sarebbe un po' lunghetto da spiegare,ad ogni modo qui entra in gioco la potenza specifica del motore stesso,il 600 dell'hornet è un motore più spinto con una potenza specifica molto maggiore rispetto al zr7 non a caso deriva dalla più sportiva honda cbr 600....per quanto riguarda il discorso prima moto direi che per te l'hornet vada benissimo perchè è una moto molto leggera (180 kg contro gli oltre 200 della kawa) con un'erogazione molto dolce fino a 4000 giri che sembra di guidare uno scooter ma che superata quella soglia diventa una belva scatenata,inoltre qualitativamente parlando è un prodotto honda,con un rapporto qualità prezzo imbattibile per qualunque altra marca. Non per difendere la honda (io ho una yamaha hehehehe) però io credo che per iniziare se l'hornet è scomoda,potresti puntare su una honda cbf 600 semicarenata,stesso motore hornet ma leggermente depotenziato con consumi molto più contenuti e soprattutto moooooolto più comoda....lamps e spero di esserti stato d'aiuto,in bocca al lupo.
 
12331640
12331640 Inviato: 29 Ago 2011 13:35
 

Ciao! Alla fine ho preso la Z... È fatta per me icon_wink.gif
 
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12332368 Inviato: 29 Ago 2011 15:26
 

Mary_74 ha scritto:
Ciao! Alla fine ho preso la Z... È fatta per me icon_wink.gif


la 750 o la 1000???? in ogni caso buona scelta,anche se è la 1000 ad ogni modo sei una donna o meglio ancora una mamma per cui è inutile che ti dica gomme freni e testa del pilota sempre a posto,puoi insegnarla tu a me la prudenza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif lamps ed auguri per la bestiolina 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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12333337 Inviato: 29 Ago 2011 18:54
 

Mary_74 ha scritto:
Ha! Ha! No, grazie... È proprio quel che ho fatto il giorno che l'ho comprata!!!! Poi mi sono detto che forse non era molto raccomandabile, anche se funziona alla grande icon_xd_2.gif

Non ho più guidato da giovedì scorso perché sto male (dopo mia figlia), ma non appena mi rimetterò in sella, farò lunghe sessioni. Facile, mia via è proprio in salita icon_wink.gif

Alfa33 per prima macchina??? 0510_inchino.gif


Allora come vanno queste partenze in salita? sei tornata in sella? si l'alfa 33 è stata la mia prima macchinina era il 1300 vl 2 carburatori doppiocorpo anche se + piccola era + potente del classico 1500 boxer!! bei tempi 10 anni fa avere una macchina con sei anni di 9 anni di vita era già un sogno e poi non sembrava nemmeno così cara da mantenere perche con 50milalire si faceva il pieno (25euro) e lo divideva sempre per 5 perche la compagnia faceva praticamente parte dell'allestimento interno! nel frattempo ho avuto 2 punto, un fiat ducato 2002 un ford transit del 2007 un guzzi v50 del 76 un suzuki sv 650 del 99 , un suzuki sv1000 del 2004 e la suzuki bandit 650 2008 di mio padre che non avendo i semimanubri la scrocco ogni tanto quando mi fa male alla schiena.Non ho mai cambiato uun mezzo per sfizio ma solo a motore a terra per kilometraggio e sfruttamento violento! Odio follemente rimanere fermoooooooooo!!
 
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12333726 Inviato: 29 Ago 2011 20:10
 

Sono tornata in sella ieri ed è andata decisamente meglio... ho fatto il ritorno quasi sempre a sinistra sulla Cassia, in mezzo sul GRA... ci siamo quasi, sì!

Per le partenze in salita, ho guardato a quanti giri salivo... ebbene, quando parto sul piano salgo d'instinto a 2000 giri e parte da sola.. in salita, pretendo di decollare a 1500, sì, ho detto bene 1500 giri/min 0509_vergognati.gif ho capito che era ora di darmi una svegliata icon_asd.gif mi si è fermata una sola volta in salita, ma perché la marcia non si era messa bene: se mi fermo in seconda e provo a mettere la prima direttamente, non s'ingrana! Quindi se riparto... riparto in non che cosa... mi devo fermare, mettermi in folle e poi clac la prima... questa nun ce piace... sarà il rompicapo della settimana icon_asd.gif

Ho pure ricevuto l'adesivo proteggi serbatoio, è bellissima!!! Poi, senza cupolino ieri ho capito che il cupolino NON C'ENTRA NIENTE, anche senza a 120 non reggo più la turbina nelle orecchie!!! Quindi è il casco... abbiamo fatto per eliminazione... he he...

Mac71 sospetta che mi sottovaluti; in effetti è sicuramente così icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12333731
12333731 Inviato: 29 Ago 2011 20:11
 

gobez102 ha scritto:


Odio follemente rimanere fermoooooooooo!!


Ma tu sei quello di destra???? IO credevo fossi quella di sinistra!!! icon_asd.gif
 
12333753
12333753 Inviato: 29 Ago 2011 20:14
 

xjrforlife ha scritto:


la 750 o la 1000???? in ogni caso buona scelta,anche se è la 1000 ad ogni modo sei una donna o meglio ancora una mamma per cui è inutile che ti dica gomme freni e testa del pilota sempre a posto,puoi insegnarla tu a me la prudenza icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif lamps ed auguri per la bestiolina 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Moooooooooooooolto meglio, la ZR7 <3 0509_doppio_ok.gif

La Z sarà la 1000, e so già quale... ma fra un po', quando saprò guidare e se lascio la mia signorina.... ma intanto sono fedelissima, il millone potrebbe restare solo nel mio cuore (come la Brutale) icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
12334786
12334786 Inviato: 29 Ago 2011 23:29
 

Mary_74 ha scritto:


Moooooooooooooolto meglio, la ZR7 <3 0509_doppio_ok.gif

La Z sarà la 1000, e so già quale... ma fra un po', quando saprò guidare e se lascio la mia signorina.... ma intanto sono fedelissima, il millone potrebbe restare solo nel mio cuore (come la Brutale) icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif


aaahhh ma è la zr7 che hai preso,avevo capito la nuova ovvero la z750 beh.....anche se un pochino più pesante delle honda che ti ho consigliato è comunque una gran bella moto,non è stata molto apprezzata a suo tempo ingiustamente perchè ....gran bel motore,consumi ridotti,tre valvole per cilindro e già il sensore di posizione farfalla e quando è uscita erano in poche le moto a montarlo della sua categoria (l'hornet va beh era nuova appena uscita) e poi è comodissima,forse un po' meno il passeggero a causa delle pedane posteriori piuttosto alte.......era la moto che stavo comprando io nel 2001,ripiegai sull'hornet solo perchè da isaia moto a Napoli non mi accettarono il finanziamento icon_sad.gif mentre alla honda si........bah misteri della vita ihihihhi (per le turbolenze e la "turbina" nel casco,hai provato ad usare un sottocasco? Attenua e di parecchio pure icon_biggrin.gif
 
12335205
12335205 Inviato: 30 Ago 2011 8:14
 

Del sottocasco ne parlavo ieri con uncollega... ma iodico... 39 gradi all'ombra, giacca, jeans, scarponi, casco, guanti.... il baclava... icon_eek.gif gnelafaccio icon_asd.gif ma sì, lo comprerò e proverò, mica posso infilarmi del cotone, è un casco (non un reggiseno, mohahahahahahaha!!!! scherzo...)

Sensore di posizione..? quien es????
 
12338039
12338039 Inviato: 30 Ago 2011 14:53
 

Quella del sottocasco è solo una sensazione in realtà non aumenta la temperatura per quanto. Riguarda la prima che fa fatica ad entrare vuol dire che è consigliabile un cambio olio probabilmente o è vecchio oppure non è l'olio giusto per la tua belva. In mio grande amico ha avuto la zr7 come prima moto e mi ricordo in cambio molto fluido e morbido.
 
12338163
12338163 Inviato: 30 Ago 2011 15:15
 

P.s. si sono quello di dx.
 
12338205
12338205 Inviato: 30 Ago 2011 15:24
 

anche io metto sempre il sottocasco. Ne ho preso uno in seta cosi non mi da fastidio e non mi fa sudare eccessivamente
 
12338904
12338904 Inviato: 30 Ago 2011 17:50
 

Intendete tutti il BACLAVA?

Non ho visto che baclava in cotone per ora... per una Sarda cresciuta nei Paesi Baschi, il baclava fa.... senso sarebbe dire poco! icon_confused.gif

Intanto fra poco farà fresco, intanto copre anche la gola...

Poi perché lo chiamate baclava..? a me dà solo fame quel nome... icon_xd_2.gif
 
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12338998 Inviato: 30 Ago 2011 18:10
 

cresciuta nei paesi baschi... conosci l'auvergne...
se francese.... è proprio periodo, la francia mi ruota intorno. 0509_up.gif ma io non riesco mai a raggiungerlaaaaaaaaaaaaaaaa 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Ultima modifica di stellassa62 il 30 Ago 2011 18:17, modificato 1 volta in totale
 
12339000
12339000 Inviato: 30 Ago 2011 18:11
 

gobez102 ha scritto:
Quella del sottocasco è solo una sensazione in realtà non aumenta la temperatura per quanto. Riguarda la prima che fa fatica ad entrare vuol dire che è consigliabile un cambio olio probabilmente o è vecchio oppure non è l'olio giusto per la tua belva. In mio grande amico ha avuto la zr7 come prima moto e mi ricordo in cambio molto fluido e morbido.


Fatto due mesi fa... non è che è come la macchina che non passa la prima se non si è del tutto fermi? Io avevo l'Ascona così...

Pensavo di avere la prima, per ripartire allo stop di via Casalotti.... non ripartiva, mi sono ritrovata ferma nel mezzo a via Boccea icon_asd.gif niente, non capivi più in che marcia stavo... pompavo, tiravo sù, niente lucetta... più volte... macché, mi fermo in seconda e devo pompare 40 volte??? boh... secondo me c' un trucco da acchiappare... la precedente volta mi fermavo del tutto e passavo la prima, là era la prima volta che provavo la ripartenza immediata / fermata in equilibrio.... quello c'è... ed è già qualcosa... la cosa divertente è il ripartire, hehehhehehe.... misa proprio di prima che non si passa se non ci si ferma... altra cosa: è come se dovessi lasciare la frizione e tirarla di nuovo... sperimenterò e ve ne dirò di più... ma probabilmente neanche si ripresenterà icon_wink.gif

La cosa carina ora è che alcuni (colleghi/spasimanti) non mi chiedono più com sto, ma come va (inteso la moto!!!) ma io dico... non c'è più religione!!! 0509_si_picchiano.gif
 
12339011
12339011 Inviato: 30 Ago 2011 18:14
 

stellassa62 ha scritto:
cresciuta nei paesi baschi... conosci l'auvergne...
se francese.... è proprio periodo, la francia mi ruota intorno. 0509_up.gif


dai, la Francia, se vuoi, viene a te e ti porta a bere un buon Polluce al Cori domenica mattina icon_wink.gif considerato il tuo umore oggi, direi che non sarebbe una cattiva idea
 
12339041
12339041 Inviato: 30 Ago 2011 18:19
 

Mary_74 ha scritto:
stellassa62 ha scritto:
cresciuta nei paesi baschi... conosci l'auvergne...
se francese.... è proprio periodo, la francia mi ruota intorno. 0509_up.gif


dai, la Francia, se vuoi, viene a te e ti porta a bere un buon Polluce al Cori domenica mattina icon_wink.gif considerato il tuo umore oggi, direi che non sarebbe una cattiva idea


polluce? cosa l'è?
se è vino poi torniamo in moto zigzagando ahahahaah
per me domenica mattina va bene, dimmi dove e quando ci incontriamo...
così poi ti racconto della mia personalissima francia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12339116
12339116 Inviato: 30 Ago 2011 18:30
 

stellassa62 ha scritto:


polluce? cosa l'è?
se è vino poi torniamo in moto zigzagando ahahahaah
per me domenica mattina va bene, dimmi dove e quando ci incontriamo...
così poi ti racconto della mia personalissima francia icon_asd.gif icon_asd.gif


Il Polluce è un vino rosso buonissimo della cantina Cincinnato di Cori... con due fettuccine al ragù non ti dico... come detto tempo fa: intanto è tutto in discesa per rincasare! icon_xd_2.gif
Ti chiamo sabato sera, dopo che ho lasciato i piccoli al papà... oppure ci organiziamo il giro sabato sera a cena o dopo cena intorno ad una birretta?
Alle quattro poi vado a Fiumicino a prendere la mamma, perciò... non lo so... 8 e mezza?
 
12339162
12339162 Inviato: 30 Ago 2011 18:41
 

sabato sera 20.30.... se po fa......
ma con la macchina o la moto?
fai tu, tanto io non ho bimbi da mollare e mamme da prendere, quindi........ sto alle tue esigenze icon_xd_2.gif
 
12339178
12339178 Inviato: 30 Ago 2011 18:45
 

stellassa62 ha scritto:
sabato sera 20.30.... se po fa......
ma con la macchina o la moto?
fai tu, tanto io non ho bimbi da mollare e mamme da prendere, quindi........ sto alle tue esigenze icon_xd_2.gif


otto e mezza di mattina per la passeggiata icon_biggrin.gif
sabato sera... ti chiamo quando sono sola e decidiamo per la serata (macchina, sarò reduce della festa di compleanno di mia figlia, mi serviranno 4 ruote!!!) icon_xd_2.gif e decidiamo per il giro, ovviamente....
 
12339194
12339194 Inviato: 30 Ago 2011 18:49
 

[quote="Mary_74"#12339178]
stellassa62 ha scritto:
sabato sera 20.30.... se po fa......
ma con la macchina o la moto?
fai tu, tanto io non ho bimbi da mollare e mamme da prendere, quindi........ sto alle tue esigenze icon_xd_2.gif


otto e mezza di mattina per la passeggiata icon_biggrin.gif
sabato sera... ti chiamo quando sono sola e decidiamo per la serata (macchina, sarò reduce della festa di compleanno di mia figlia, mi serviranno 4 ruote!!!) icon_xd_2.gif e decidiamo per il giro, ovviamente....[/q

la passeggiata di mattina mi va bene....
sabato domenica, fa un po tu... e chiama quando ti pare icon_mrgreen.gif

oddio stasera sto proprio stordita icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12339249
12339249 Inviato: 30 Ago 2011 19:02
 

stellassa62 ha scritto:


oddio stasera sto proprio stordita icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


altro che cioccolato alla nocciola... io così stapperei subito un'Ichnusa!!! 0509_si_picchiano.gif

sabato sera ti chiamo per organizzarci (anche intorno ad un bel piatto o una bella birra) per il giro di domenica mattina

ce la faremo, Margherita!!!! rotfl.gif
 
12339264
12339264 Inviato: 30 Ago 2011 19:06
 

Mary_74 ha scritto:
stellassa62 ha scritto:


oddio stasera sto proprio stordita icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


altro che cioccolato alla nocciola... io così stapperei subito un'Ichnusa!!! 0509_si_picchiano.gif

sabato sera ti chiamo per organizzarci (anche intorno ad un bel piatto o una bella birra) per il giro di domenica mattina

ce la faremo, Margherita!!!! rotfl.gif

ohhhhhhhhhhhhhhhh ok...
enfin......j'ai compris................
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12339294
12339294 Inviato: 30 Ago 2011 19:15
 

Mary_74 ha scritto:
gobez102 ha scritto:
Quella del sottocasco è solo una sensazione in realtà non aumenta la temperatura per quanto. Riguarda la prima che fa fatica ad entrare vuol dire che è consigliabile un cambio olio probabilmente o è vecchio oppure non è l'olio giusto per la tua belva. In mio grande amico ha avuto la zr7 come prima moto e mi ricordo in cambio molto fluido e morbido.


Fatto due mesi fa... non è che è come la macchina che non passa la prima se non si è del tutto fermi? Io avevo l'Ascona così...

Pensavo di avere la prima, per ripartire allo stop di via Casalotti.... non ripartiva, mi sono ritrovata ferma nel mezzo a via Boccea icon_asd.gif niente, non capivi più in che marcia stavo... pompavo, tiravo sù, niente lucetta... più volte... macché, mi fermo in seconda e devo pompare 40 volte??? boh... secondo me c' un trucco da acchiappare... la precedente volta mi fermavo del tutto e passavo la prima, là era la prima volta che provavo la ripartenza immediata / fermata in equilibrio.... quello c'è... ed è già qualcosa... la cosa divertente è il ripartire, hehehhehehe.... misa proprio di prima che non si passa se non ci si ferma... altra cosa: è come se dovessi lasciare la frizione e tirarla di nuovo... sperimenterò e ve ne dirò di più... ma probabilmente neanche si ripresenterà icon_wink.gif

La cosa carina ora è che alcuni (colleghi/spasimanti) non mi chiedono più com sto, ma come va (inteso la moto!!!) ma io dico... non c'è più religione!!! 0509_si_picchiano.gif




Mi dispiace contraddirti ma con la moto la prima entra anche a 50 allora.
Come ti dicevo se hai cambiato l'olio da poco si tratta di un problema di tipo di olio.
gli oli hanno una sigla tipo 10/30 oppure 10/40 o 15/30 ecc . l'olio usato dal tuo meccanico è sicuramente un olio troppo viscoso alle basse temperature (quando si va piano) se tu ti mettessi a correre come una pazza scaldando di brutto l'olio non ti troveresti + il problema.
Non è una cavolata da lasciare perdere un olio sbagliato può compromettere la durata del motore,frizione e cambio. io sul 650 ho sempre usato il motul 7100 e andava da dio. ma quando sono passato al mille che porta il raffreddamento dell'olio mi sono trovato di fronte il tuo stesso problema solo quando andavo in due (quindi + tranquillo) le prime due marce diventavano dure come sassi. ho cambiato sempre con un motul ma il 300v factory line 10/40 e il problema è completamente sparito. chiedi al tuo meccanico se è una persona seria accetterà l'errore altrimenti cambia meccanico.
P.S. GUARDARE LE INDICAZIONI SUL TIPO DI OLIO DA USARE (NON LA MARCA MA LA SIGLA) è FONDAMENTALE SI TROVANO SUL LIBRETTO DI MANUTENZIONI O SU FORUM COME IL TINGA!!

e poi via a tutta birra dai che ormai sei una biker!!
 
12339518
12339518 Inviato: 30 Ago 2011 20:08
 

gobez102 ha scritto:




Mi dispiace contraddirti ma con la moto la prima entra anche a 50 allora.
Come ti dicevo se hai cambiato l'olio da poco si tratta di un problema di tipo di olio.
gli oli hanno una sigla tipo 10/30 oppure 10/40 o 15/30 ecc . l'olio usato dal tuo meccanico è sicuramente un olio troppo viscoso alle basse temperature (quando si va piano) se tu ti mettessi a correre come una pazza scaldando di brutto l'olio non ti troveresti + il problema.
Non è una cavolata da lasciare perdere un olio sbagliato può compromettere la durata del motore,frizione e cambio. io sul 650 ho sempre usato il motul 7100 e andava da dio. ma quando sono passato al mille che porta il raffreddamento dell'olio mi sono trovato di fronte il tuo stesso problema solo quando andavo in due (quindi + tranquillo) le prime due marce diventavano dure come sassi. ho cambiato sempre con un motul ma il 300v factory line 10/40 e il problema è completamente sparito. chiedi al tuo meccanico se è una persona seria accetterà l'errore altrimenti cambia meccanico.
P.S. GUARDARE LE INDICAZIONI SUL TIPO DI OLIO DA USARE (NON LA MARCA MA LA SIGLA) è FONDAMENTALE SI TROVANO SUL LIBRETTO DI MANUTENZIONI O SU FORUM COME IL TINGA!!

e poi via a tutta birra dai che ormai sei una biker!!


anche se sono arrivata a quell'incrocio dopo 50km? Non era caldo? Il tagliando l'ha fatto il venditore, la moto è tenuta davvero bene... purtroppo il libretto di manutenzione sta nei suoi cartoni del trasloco (Se è vero...) perciò mi devo attenere al Tinga! icon_wink.gif incominciamo a cercarci un buon meccanico, sempre sul Tinga....

a tutta birra, come no!

icon_xd_2.gif
 
12339556
12339556 Inviato: 30 Ago 2011 20:15
 

Mary_74 ha scritto:
gobez102 ha scritto:




Mi dispiace contraddirti ma con la moto la prima entra anche a 50 allora.
Come ti dicevo se hai cambiato l'olio da poco si tratta di un problema di tipo di olio.
gli oli hanno una sigla tipo 10/30 oppure 10/40 o 15/30 ecc . l'olio usato dal tuo meccanico è sicuramente un olio troppo viscoso alle basse temperature (quando si va piano) se tu ti mettessi a correre come una pazza scaldando di brutto l'olio non ti troveresti + il problema.
Non è una cavolata da lasciare perdere un olio sbagliato può compromettere la durata del motore,frizione e cambio. io sul 650 ho sempre usato il motul 7100 e andava da dio. ma quando sono passato al mille che porta il raffreddamento dell'olio mi sono trovato di fronte il tuo stesso problema solo quando andavo in due (quindi + tranquillo) le prime due marce diventavano dure come sassi. ho cambiato sempre con un motul ma il 300v factory line 10/40 e il problema è completamente sparito. chiedi al tuo meccanico se è una persona seria accetterà l'errore altrimenti cambia meccanico.
P.S. GUARDARE LE INDICAZIONI SUL TIPO DI OLIO DA USARE (NON LA MARCA MA LA SIGLA) è FONDAMENTALE SI TROVANO SUL LIBRETTO DI MANUTENZIONI O SU FORUM COME IL TINGA!!

e poi via a tutta birra dai che ormai sei una biker!!


anche se sono arrivata a quell'incrocio dopo 50km? Non era caldo? Il tagliando l'ha fatto il venditore, la moto è tenuta davvero bene... purtroppo il libretto di manutenzione sta nei suoi cartoni del trasloco (Se è vero...) perciò mi devo attenere al Tinga! icon_wink.gif incominciamo a cercarci un buon meccanico, sempre sul Tinga....

a tutta birra, come no!

icon_xd_2.gif



il meccanico di fiducia del tinga si chiama max e lavora a nettuno icon_xd_2.gif
 
12339560
12339560 Inviato: 30 Ago 2011 20:17
 

stellassa62 ha scritto:



il meccanico di fiducia del tinga si chiama max e lavora a nettuno icon_xd_2.gif


alla grande!!!
 
12340237
12340237 Inviato: 30 Ago 2011 22:22
 

stellassa62 ha scritto:



il meccanico di fiducia del tinga si chiama max e lavora a nettuno icon_xd_2.gif


Ahhaha, addirittura di tutto il Tinga??? icon_eek.gif icon_eek.gif

Scherzi a parte, Massimino è un GRANDE 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif e non mi stupirebbe se tutto il Tinga facesse riferimento a lui! 0509_up.gif
 
12340361
12340361 Inviato: 30 Ago 2011 22:45
 

comunque da quelle parti c'è anche un ottimo demolitore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12340619
12340619 Inviato: 30 Ago 2011 23:37
 

Anche se avessi fatto 200 km se l'olio è troppo duro di viscosità per la tua moto inizia a funzionare bene solo se Lo strapazzi un po cioè se tiri le marce a limitatore! Non conosco Max perché sono fuori zona oltre al fatto che mi arrangio quasi sempre. Io come mec quando ne Ho bisogno vado da un mito della MIA zona che preparava moto anche per gare ufficiali. Lui mi ha spiegato molte cose a riguardo dei lubrificanti anche per scelte diverse da quelle della casa madre ma più adatte ai diversi usi che può fare ogni motociclista del suo mezzo. comunque non ti preoccupare chiunque sa scegliere in olio adatto l'importante è che non sia il vigliacco che vuole rifilarti quello che ha in casa
 
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