epifaniofazer8 ha scritto:
a regola il vecchio propretario dovrebbe aver fatto fare l'intervento poichè è stato avvisato tramite lettera,l'unica cosa che puoi fare è vedre se nel libretto di garanzia è stato segnato l'intervento,o contattare il vecchio propretario,se l'intervento non è stato fatto anche se la moto non è più in garanzia,l'officine autorizate hanno l'obbligo di farlo ugualmente essendo richiamo ufficiale
p.s.le viti in oggetto sono quelle della parte inferiore dl'airbox che si collegano al corpo farfallato-cornetti aspirazione
avevo saputo pure io di questa cosa dopo aver acquistato la moto ma non avevo mai trovato i numeri di telaio entro il quale rientravano le moto richiamate fino ad ora...sono andato acontrollare non appena ho letto qui ed effettivamente la mia rientra tra quelle che avrebbero ricevuto il richiamo, fatto stà che comprandola da concessionaria non ho mai avuto il libretto di garanzia della moto e non ho potuto sapere dal proprietario se la moto aveva fatto o meno il richiamo.
Ormai sono 2 anni che ce l'ho e io di problemi non ne ho mai riscontrati, in più l'anno scorso ho fatto montare tra le altre cose anche il filtro bmc lavabile, con quell'intervento si andavano a smontare e riserrare quelle viti nella parte inferiore dell'airbox per caso?