rocker94 ha scritto:
Io mi trovo più o meno nella tua situazione per quanto riguarda i rapporti... e non sò come fare!!!
ho un aerox con 19 da compèitizione, 50 rettificato a 60, giannelli reverse, variatore polini,
cignhia polini e frizione RMS (tipo malossi).
rulli 3,7 mollette frizione blu(polini) mdr blu (polini).
il problema è che quando parte fatica.. per 2 - 3 metri sarà a 2000 giri poi sfoga...
e pre prendere coppia troppo ci mette...
Potete darmi qualche consiglio???
(grazie in anticipo...)
c'è decisamente qualcosa che non va.
1) come fai a rettificare a 60? devi levarne la metà!
2) la reverse su un 50 da competizione? (ammesso che lo sia davvero)
3) dove credi di arrivare con rulli da 3.7 e la reverse? e che sarebbe la "mdr"?
taratura reverse:
- rulli 5.5
- mdc bianca
- mdf bianche
colori malossi per minarelli