BR34K_SYS ha scritto:
Ecco la mia nuova ela:
GT: Top tpr 147€
marmitta:
yasuni c21 black edition 270€
Frizione: stage6 racing torque control 83€
Variatore: oversize stage 6 86€
Pacco Lamellare: stage 6 oversize 59€
carb:
21mm dell'orto 95€ + filtro aria stage 6 double layer 30€
albero motore: stage HPC 150€
campana stage 6 superventilata 40-30€
rapporti secondari<---
con questi a quanto mi va di allungo?
molle contrasto bianca
mdf gialle<--ma che sono le mdf?
rulli variatore da quanto?
top performances
correttore di coppia 56€
centralina top performances rossa<---
ho letto senza luci..ma che intende per luci?...che devo rimanere al buio la sera?
pompa maggiorata ssp h20 in titanio 35€
carter top nardò replica per minarelli orizz. 39€
Vi prego di correggere eventuali errori
grazie mille di nuovo
ci sono un po' di casini, allora:
1) la c21 secondo me è un po' troppo aperta, però ci può stare
2) metti un 24, con la c21 ci va minimo un 24
3) vietato dal regolamento chiedere velocità, io metterei anche i primari oltre ai secondari
4) assolutamente no ci vuole la rossa
5) assolutamente no ci vogliono minimo le blu. sono le mollette della frizione
6) circa 3.5
7) sono la stessa cosa del torque controller della stage6, o uno o l'altro; consiglio: fai monomarca
8) falso, quella senza luci è l'accensione a rotore interno selettra (della malossi), consigliata ma non obbligatoria sul tpr
9) intendi il copri rapporti?