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Elaborazione Soft: Consigli !
11837264
11837264 Inviato: 16 Mag 2011 19:04
Oggetto: Elaborazione Soft: Consigli !
 

Buona sera a voi tutti volevo chiedervi dei consigli per la mia elaborazione soft:

-GT.50CC originale piaggio (PS:PURTROPPO NON POSSO CAMBIARLO)
-Scarico yasuni z con silenziatore in carbonio
-Carburatore 19 PHBG Dell'orto con getto massimo 75 minimo 50
-Variatore Multivar 2000
-Frizione Malossi fly cluth o originale (ditemi voi)
-Campana Stage6 superventilata con anello di dissipatore di calore
-Cinghia Originale
-Correttore di Coppia originale
-Ingranaggi Originali
-Valvola lamellare Originale
-AirBox Red Sponge

Sapreste Darmi consigli su come migliorarla senza ovviamente cambiare Cilindro E marmitta ?? grazie..^^e anche vostri pareri grazie
 
11837341
11837341 Inviato: 16 Mag 2011 19:15
 

cambia il pacco lamellare e la campana per me non va bene se non ha tanti km non cambiarla
 
11837355
11837355 Inviato: 16 Mag 2011 19:17
 

frizipne mettila la fly
 
11837370
11837370 Inviato: 16 Mag 2011 19:19
 

e il 19 sul 50 è esagerato meglio un 17.5
 
11837402
11837402 Inviato: 16 Mag 2011 19:23
 

lante ha scritto:
e il 19 sul 50 è esagerato meglio un 17.5

Ma che esagerato icon_rolleyes.gif
Va benissimo icon_wink.gif
 
11837431
11837431 Inviato: 16 Mag 2011 19:27
 

come ela va bene
 
11837432
11837432 Inviato: 16 Mag 2011 19:27
 

Il 19 va bene anche se è un pò difficile da carburare...Se i tuoi telo fanno fare dai una lavorata al cilindro senza esagerare però...Senò se esageri poi non ti dura un cacchio ^^
 
11837487
11837487 Inviato: 16 Mag 2011 19:32
 

lante ha scritto:
e il 19 sul 50 è esagerato meglio un 17.5


Secondo me e esagerato... Meglio un 17.5...
Comunque, fai la trasmissione tutta di una marca.... cosi lavora meglio 0509_up.gif

Io ti consiglio:

Trasmissione.
-Variatore Multivar 2000
-Frizione Malossi fly cluth
-Campana Malossi Clutch Bell.
-Cinghia di Trasmissione Special Belt Malossi MHR

Alimentazione.
-Carburatore 17.5 Dell'Orto PHBG Aria Automatica.
-Air Box Modificato, con Spugna per Filtro aria Malossi Red Sponge.

Marmitta.
Giannelli Reverse.


QuaZa! 0509_up.gif
 
11837501
11837501 Inviato: 16 Mag 2011 19:34
 

la frizione la metterei solo se quella che hai è consumata in tal caso metti un fly, poi ci potrebbe stare anche un pacco lamellare oppure lavorare quello originale
 
11837524
11837524 Inviato: 16 Mag 2011 19:36
 

xQuaZaNRG ha scritto:


Secondo me e esagerato... Meglio un 17.5...
Comunque, fai la trasmissione tutta di una marca.... cosi lavora meglio 0509_up.gif

Io ti consiglio:

Trasmissione.
-Variatore Multivar 2000
-Frizione Malossi fly cluth
-Campana Malossi Clutch Bell.
-Cinghia di Trasmissione Special Belt Malossi MHR

Alimentazione.
-Carburatore 17.5 Dell'Orto PHBG Aria Automatica.
-Air Box Modificato, con Spugna per Filtro aria Malossi Red Sponge.

Marmitta.
Giannelli Reverse.


QuaZa! 0509_up.gif


ma perchè cambiare carburatore quando ha un 19 che per me va benissimo, sarebbe uno spreco inutile di soldi, e poi perchè dovrebbe prenderlo ad aria automatica quando l'aria manuale è mille volte meglio?
 
11837560
11837560 Inviato: 16 Mag 2011 19:40
 

xQuaZaNRG ha scritto:


Secondo me e esagerato... Meglio un 17.5...
Comunque, fai la trasmissione tutta di una marca.... cosi lavora meglio 0509_up.gif

Io ti consiglio:

Trasmissione.
-Variatore Multivar 2000
-Frizione Malossi fly cluth
-Campana Malossi Clutch Bell.
-Cinghia di Trasmissione Special Belt Malossi MHR

Alimentazione.
-Carburatore 17.5 Dell'Orto PHBG Aria Automatica.
-Air Box Modificato, con Spugna per Filtro aria Malossi Red Sponge.

Marmitta.
Giannelli Reverse.


QuaZa! 0509_up.gif


PER QUAZA ALLORA SE SEI CAPACE A LEGGERE (SENZA OFFESA HO SCRITTO SENZA CAMBIARE MARMITTA (YASUNI Z) E CILINDRO..poi per quanto riguarda il carburatore io ho il 19 aria Automatica ...
 
11837646
11837646 Inviato: 16 Mag 2011 19:47
 

nrgpowerddlc ha scritto:


per quaza allora se sei capace a leggere (senza offesa ho scritto senza cambiare marmitta (yasuni z) e cilindro..poi per quanto riguarda il carburatore io ho il 19 aria automatica ...


da quello che hai detto sopra che hai il 19 phbg...non mi risulta che il phbg si ad aria automatica icon_lol.gif
 
11837681
11837681 Inviato: 16 Mag 2011 19:51
 

stefano3 ha scritto:


da quello che hai detto sopra che hai il 19 phbg...non mi risulta che il phbg si ad aria automatica icon_lol.gif


IO HO IL PHBG 19 DS e ti dico che è ad aria automatica non ha il becco che quando è fredda lo devi alzare per far passare + aria...
 
11837721
11837721 Inviato: 16 Mag 2011 19:55
 

mah guardando sul sito della dellorto e su biolla non esiste il phgb ds con aria automatica....esiste solo il phbg ds con aria manuale
 
11837743
11837743 Inviato: 16 Mag 2011 19:57
 

NrgPowerDDlc ha scritto:


PER QUAZA ALLORA SE SEI CAPACE A LEGGERE (SENZA OFFESA HO SCRITTO SENZA CAMBIARE MARMITTA (YASUNI Z) E CILINDRO..poi per quanto riguarda il carburatore io ho il 19 aria Automatica ...



1) Non ti scaldare. Che poi Grippi icon_biggrin.gif
2) Ti ho solo proposto una marmitta, a mio parere migliore, non ti ho obbligato a cambiarla.
3) Pensavo che il carburatore lo dovevi comprare, non pensavo c'e l'avessi già. In questo caso lascia il 19.

4) CONCORDO con stefano3. ''non mi risulta che il phbg si ad aria automatica'' .
 
11837784
11837784 Inviato: 16 Mag 2011 20:03
 

xQuaZaNRG ha scritto:
NrgPowerDDlc ha scritto:


PER QUAZA ALLORA SE SEI CAPACE A LEGGERE (SENZA OFFESA HO SCRITTO SENZA CAMBIARE MARMITTA (YASUNI Z) E CILINDRO..poi per quanto riguarda il carburatore io ho il 19 aria Automatica ...



1) Non ti scaldare. Che poi Grippi icon_biggrin.gif
2) Ti ho solo proposto una marmitta, a mio parere migliore, non ti ho obbligato a cambiarla.
3) Pensavo che il carburatore lo dovevi comprare, non pensavo c'e l'avessi già. In questo caso lascia il 19.

4) CONCORDO con stefano3. ''non mi risulta che il phbg si ad aria automatica'' .


file:///C:/Users/Vale/Downloads/8e3fdf741c07d4f13502cfcadfe65503.image.166x240.jpg questo è il carburator che ho io...è automatica no ?? o mi sbaglio ?
 
11837852
11837852 Inviato: 16 Mag 2011 20:11
 

devi mettere il link dell'immagine
 
11838104
11838104 Inviato: 16 Mag 2011 20:36
 
 
11838171
11838171 Inviato: 16 Mag 2011 20:42
 

La campana e il pacco lamellare non comprarli: sul GT originale fidati, non cambiano una mazza!
Anche la frizione, se non è consumata tieni quella originale e limitati semmai a cambiare le mollette
Ciao
 
11838193
11838193 Inviato: 16 Mag 2011 20:44
 

Così mettila l'immagine :

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_up.gif
 
11843585
11843585 Inviato: 17 Mag 2011 20:14
 

Dieguz ha scritto:
Così mettila l'immagine :

immagini visibili ai soli utenti registrati



0509_up.gif

questo carburatore è a aria manuale!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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