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Cambio albero motore [a quanti km con 50?]
11833839
11833839 Inviato: 16 Mag 2011 7:41
Oggetto: Cambio albero motore [a quanti km con 50?]
 

ciao a tutti.. volevo una semplice informazione.. l'albero motore quando è necessario cambiarlo..? io ho un jet force 50cc con 18.300 km..
 
11834073
11834073 Inviato: 16 Mag 2011 8:58
 

Se l'hai usato tutto questo tempo col 50 vai tranquillo che ne dura ancora più del doppio 0509_up.gif io ne ho fattti quasi 30.000 con un top base 70cc
 
11835058
11835058 Inviato: 16 Mag 2011 12:55
 

ok grazie.. si si col 50.. c'ho solo la zx che non so quando ma sostituirò con la stage6, il filtro a cono e il 17.5 dell'orto.. tra poco metterò il variatore della stage6 e più in la il 70 base della malossi..
 
11835233
11835233 Inviato: 16 Mag 2011 13:27
 

Io personalmente con 18.300km e una prossima elaborazione base in progetto cambierei albero, con il 50 beh fino a 25000km ancora può bene durare, ma se si passa oltre credo sia inutile rischiare inutilmente. icon_wink.gif
 
11835467
11835467 Inviato: 16 Mag 2011 13:59
 

franci91 ha scritto:
ok grazie.. si si col 50.. c'ho solo la zx che non so quando ma sostituirò con la stage6, il filtro a cono e il 17.5 dell'orto.. tra poco metterò il variatore della stage6 e più in la il 70 base della malossi..


cambialo solo insieme al gt (così smonti tutto solo una volta).

consiglio spassionato: non mettere il cono né il base della malossi, l'uno perché scarbura e fa solo rumore e sono cavoli col maltempo e l'altro perché costa più del dr (per fare un esempio, ma anche più del top) e vale meno. A 'sto punto metti anche un bel 19!!
 
11835772
11835772 Inviato: 16 Mag 2011 14:47
 

concordo con narkelion, il base malossi non vale i soldi che costa, un bel top e via icon_wink.gif e un 21.. a stop punto, il 19 beve tanto e va come il 21.. quindi 21 icon_wink.gif
 
11835787
11835787 Inviato: 16 Mag 2011 14:50
 

andreii27 ha scritto:
concordo con narkelion, il base malossi non vale i soldi che costa, un bel top e via icon_wink.gif e un 21.. a stop punto, il 19 beve tanto e va come il 21.. quindi 21 icon_wink.gif


con la pro replica il 19 basta e avanza, metti il 21 e una bella pws, o nardò o shot (nardò e shot sono la stessa marmitta)
 
11835945
11835945 Inviato: 16 Mag 2011 15:16
 

sbagli, io avevo la pro replica, provai sia il 19 che il 21 con la stessa configurazione ed andavano uguale..
 
11839056
11839056 Inviato: 16 Mag 2011 22:12
 

grazie ragazzi.. il problema è che per il jet force ce ne sono pochi di pezzi.. quindi devo vedere bene e accontentarmi di quel che c'è... il filtro a cono ho quello della malossi con la spugna rossa all'interno e fuori il coperchio cromato quindi per il maltempo non c'è problema.. il filtro originale del jet force purtroppo non ha viti quindi non posso ne pulirlo e ne metterci la red sponge.. per lo meno quello che avevo io e che ho rotto per tentare di aprirlo perchè era saldato era così...
poi sicuramente quando farò l'elaborazione che vi ho detto cambierò il carburatore.. per ora lo tengo su che va benissimo, mi ha dato un sacco di accelerazione anche se a gas a 4/4 mi da problemi, come se rallentasse, rende di più a 3/4 che al max..
 
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